CFMoto, aumenta la quota in Pierer Mobility

La loro collaborazione si sta consolidando nelle aree della strategia di prodotto, dello sviluppo e dell'industrializzazione

CFMoto, aumenta la quota in Pierer Mobility

Pubblicato il 6 luglio 2023, 16:27

Pierer Mobility e CFMoto stanno rafforzando la loro collaborazione nelle aree della strategia di prodotto, dello sviluppo e dell'industrializzazione. Nel gennaio 2023, KTM ha assunto la distribuzione delle moto del marchio in Germania, Austria, Svizzera, Spagna e Gran Bretagna, permettendo al gruppo di sfruttare al massimo la sua organizzazione di vendita in questi mercati. La capacità produttiva verrà aumentata dalle attuali 50.000 a 100.000 unità.

Una partnership solida

Hubert Trunkenpolz, membro del Comitato esecutivo di Pierer Mobility, ha dichiarato: "Pierer Mobility e CFMoto collaborano da quasi dieci anni. CFMoto è il nostro partner di produzione e vendita per le moto KTM in Cina e negli ultimi anni ha ampliato le sue capacità e la sua catena di fornitura per soddisfare questa esigenza. Lavoriamo bene insieme. Conosciamo la famiglia Lai, azionista di maggioranza di CFMoto, da oltre dieci anni.

L'intensificazione della joint venture e la cooperazione nelle aree della strategia di prodotto, dello sviluppo del prodotto, dell'industrializzazione e delle vendite è un ulteriore sviluppo della nostra costante collaborazione e un ulteriore passo avanti per essere in grado di servire la crescente domanda del mercato in Cina e nella regione asiatica, così come in tutto il mondo”, conclude. Come segno dell'approfondimento della cooperazione, CFMoto porta la sua partecipazione in Pierer Mobility AG al 2,0%.

Iscriviti alla newsletter

Le notizie più importanti, tutte le settimane, gratis nella tua mail

Premendo il tasto “Iscriviti ora” dichiaro di aver letto la nostra Privacy Policy e di accettare le Condizioni Generali di Utilizzo dei Siti e di Vendita.

Commenti

Loading

Yamaha V4, cambio epocale dal 2026 in MotoGP: rivoluzione anche su una prossima R1?

La top class del mondiale influenza, non detta legge, un passaggio alla nuova configurazione anche tra le sportive rappresenterebbe per Iwata un salto di paradigma

Husqvarna richiama i modelli Vitpilen e Svartpilen 125 e 401 del 2024

Difformità nella qualità della guarnizione tappo del serbatoio potrebbe causare perdite di carburante