Voge, in concessionaria la nuova Trofeo 500AC

Voge, in concessionaria la nuova Trofeo 500AC

Il fiore all’occhiello della gamma Trofeo è pronto a fare il suo ingresso nelle case degli appassionati del marchio asiatico con il suo inconfondibile stile retrò unito all’avanzata tecnologia

Redazione - @InMoto_it

22.02.2022 15:01

La Voge Trofeo 500AC, cioè Advanced Classic, arriva nelle concessionarie. Caratterizzato dal design modern-classic il modello si sposa con le migliori tecnologie. Doppio disco all’anteriore, pneumatici Pirelli Angel GT da 17” e impianto frenante Nissin sono solo alcuni degli elementi che caratterizzano questa new entry in casa Voge.

Voge Trofeo 500AC le FOTO

Voge Trofeo 500AC le FOTO

La Voge Trofeo 500 Advanced Classic è in arrivo nelle concessionarie al prezzo di 6.290 euro e disponibile nelle versioni Carbon Black e Matt Grey. Il modello della casa asiatica è l’incontro perfetto tra stile retrò e tecnologia avanzata, anche grazie al sistema TFT che presenta nuove funzionalità all’avanguardia. Il motore da 47 CV permette di raggiungere una velocità massima di 160 km/h.

Guarda la gallery

Tecnologica

L’aspetto innovativo della 500AC è il suo essere estremamente moderna grazie alla tecnologia TFT. Tra le funzionalità è presente un sensore di luminosità, indicatore di livello e consumo di carburante in litri per 100 km, orologio digitale, temperatura refrigerante, l’indicatore dipressione e temperatura degli pneumatici e tensione della batteria. Per una maggiore concentrazione alla guida è possibile anche visualizzare le chiamate in entrata quando si è in sella attraverso il bluetooth con Caller ID. Il proprio cellulare potrà essere anche caricato attraverso una porta USB.

TECNICA della VOGE TROFEO 500AC

Il motore bicilindrico quattro tempi da 47 CV (quindi ottima per i patentati A2) permette di raggiungere una velocità massima (dichiarata) di 160 km/h. Il cambio è a 6 marce, mentre il serbatoio carburante da 29 litri abbinato a un consumo di 24 km/l (dato dichiarato) dovrebbe garantire un'ottima autonomia. Sul fronte sospensioni segnaliamo una forcella Kayaba upside-down da 41 mm con escursione di 128 mm e da un ammortizzatore singolo con precarico regolabile al posteriore con escursione di 57 mm.

PREZZO

La Voge Trofeo 500AC è disponibile ad un prezzo di 6.290 euro in tutti in rivenditori ed è disponibile in versione Carbon Black e Matt Grey.

VOGE VALICO, I NUOVI PREZZI DELLA GAMMA CROSSOVER

  • Link copiato

Commenti

InMoto in abbonamento