Voge, in concessionaria la nuova Trofeo 500AC

Il fiore all’occhiello della gamma Trofeo è pronto a fare il suo ingresso nelle case degli appassionati del marchio asiatico con il suo inconfondibile stile retrò unito all’avanzata tecnologia

Pubblicato il 22 febbraio 2022, 15:01 (Aggiornato il 22 febbraio 2022, 15:55)

La Voge Trofeo 500AC, cioè Advanced Classic, arriva nelle concessionarie. Caratterizzato dal design modern-classic il modello si sposa con le migliori tecnologie. Doppio disco all’anteriore, pneumatici Pirelli Angel GT da 17” e impianto frenante Nissin sono solo alcuni degli elementi che caratterizzano questa new entry in casa Voge.

Tecnologica

L’aspetto innovativo della 500AC è il suo essere estremamente moderna grazie alla tecnologia TFT. Tra le funzionalità è presente un sensore di luminosità, indicatore di livello e consumo di carburante in litri per 100 km, orologio digitale, temperatura refrigerante, l’indicatore dipressione e temperatura degli pneumatici e tensione della batteria. Per una maggiore concentrazione alla guida è possibile anche visualizzare le chiamate in entrata quando si è in sella attraverso il bluetooth con Caller ID. Il proprio cellulare potrà essere anche caricato attraverso una porta USB.

TECNICA della VOGE TROFEO 500AC

Il motore bicilindrico quattro tempi da 47 CV (quindi ottima per i patentati A2) permette di raggiungere una velocità massima (dichiarata) di 160 km/h. Il cambio è a 6 marce, mentre il serbatoio carburante da 29 litri abbinato a un consumo di 24 km/l (dato dichiarato) dovrebbe garantire un'ottima autonomia. Sul fronte sospensioni segnaliamo una forcella Kayaba upside-down da 41 mm con escursione di 128 mm e da un ammortizzatore singolo con precarico regolabile al posteriore con escursione di 57 mm.

PREZZO

La Voge Trofeo 500AC è disponibile ad un prezzo di 6.290 euro in tutti in rivenditori ed è disponibile in versione Carbon Black e Matt Grey.

VOGE VALICO, I NUOVI PREZZI DELLA GAMMA CROSSOVER

Iscriviti alla newsletter

Le notizie più importanti, tutte le settimane, gratis nella tua mail

Premendo il tasto “Iscriviti ora” dichiaro di aver letto la nostra Privacy Policy e di accettare le Condizioni Generali di Utilizzo dei Siti e di Vendita.

Commenti

Loading

Falsi caschi “Made in Italy”: sequestrati 144 mila pezzi non sicuri

Operazione “Non ci casco” della Guardia di Finanza di Torino smaschera rete che importava caschi e accessori dall’Asia

BMW richiama la R 1300 RT in Nord America: ma sono solo tre moto

Una mini campagna per un probabile difetto al cardano che potrebbe causare incidenti. Pochissime moto coinvolte ma che non sono state lasciate indietro