Dieci enduro-crossover da tenere d’occhio nel 2021

Dieci enduro-crossover da tenere d’occhio nel 2021

Lo testimoniano i dati di vendita in costante ascesa: è questa la categoria più desiderata dai motociclisti italiani. La nostra selezione delle più interessanti...

04.01.2021 13:51

KTM 890 ADVENTURE

“Guidare” è il nome della stella sotto cui è nata questa orange. D’accordo, forse non è una moto che piace a tutti, ma le sue qualità dinamiche sono fuori discussione, e nel segmento delle enduro stradali sotto i 1000 cc difficilmente troverete chi riesce a far meglio, in egual misura, su strada e in off-road.
L’utente tipo di questa KTM? È capace di allungare un itinerario di mille chilometri pur di piegare forte, non conosce il significato di “strada dissestata”, preferisce di gran lunga le pozzanghere alla vasca da bagno. In altre parole, motociclisti che masticano asfalto, chilometri e terra, con la stessa voracità.
Ve la raccontiamo con dovizia nel video in basso e a questo link.

Prova KTM 890 Adventure, divertimento totale VIDEO

Prova KTM 890 Adventure, divertimento totale VIDEO

La moto totale forse non esiste, ma la nuova KTM 890 Adventure ci si avvicina molto. Precisa, rigorosa, capace di emozionare su ogni percorso, “guidare” è il nome della stella sotto cui è nata. L'acquirente tipo di questa orange? È capace di allungare un itinerario di mille chilometri pur di piegare forte; non conosce il significato di “strada dissestata”; preferisce di gran lunga le pozzanghere alla vasca da bagno. In altre parole, un rider che mastica asfalto, chilometri e terra, con la stessa voracità. In questo video, scopriamo insieme come va!

Guarda il video

 

  • Link copiato

Commenti

InMoto in abbonamento