Keeway V302N, piccola roadster per patente A2

Keeway V302N, piccola roadster per patente A2

Caratterizzata da uno stile minimal, è equipaggiata con un motore V2 da 298 cc per 30 CV di potenza

Redazione - @InMoto_it

07.12.2023 11:00

Il marchio Keeway, ad EICMA ha presentato diverse novità. Tra loro non è passata inosservata la naked V302N, una proposta adatta a chi ha la patente A2. Non è ancora chiaro se la vedremo anche sul mercato italiano, ma intanto cerchiamo di capire meglio cosa mette sul piatto la novità dell'azienda del gruppo Qjian Jiang, in attesa di ulteriori dettagli ufficiali.

Estetica

Il codino arrotondato, il piccolo faro posteriore circolare, la sella sportiva con sedili separati e le prese d'aria che fiancheggiano il serbatoio da 16 litri, in stile Diavel, le conferiscono un'estetica più europea che asiatica. L'impianto di scarico, con doppi silenziatori corti e cilindrici sul lato inferiore destro, aggiunge un tocco di aggressività.

Il design della V302N non passa inosservato, con un telaio a traliccio d'acciaio in stile Trellis, un posteriore minimalista, il forcellone monobraccio e l'avantreno in composito conferiscono a questa moto un carattere moderno ma al contempo raffinato.

Ciclistica e motore

Le sospensioni, gestite da una robusta forcella a steli rovesciati e un monoammortizzatore posteriore senza leveraggi, promettono una guida stabile e confortevole. Il sistema di frenata, composto da un grande disco anteriore da 296 mm con pinza radiale a due pistoncini e un disco posteriore, montato su cerchi in lega da 17", assicura un controllo totale della moto. Gli pneumatici CST nelle misure 110/70 e 150/60 completano il pacchetto.

La moto è equipaggiata con un motore V2 da 298 cc a 4 tempi, LC, 8V, DOHC, IE, prodotto dal marchio cinese Benda, capace di erogare una potenza di di 30 CV a 8.500 giri/min.

Tecnologia

La Keeway V302N dispone di una strumentazione con un piccolo schermo TFT circolare, dalle funzionalità moderne ma dall'aspetto leggermente retrò.

  • Link copiato

Commenti

InMoto in abbonamento