Honda SH il Vetro: scooter "vedo-non vedo"

Honda SH il Vetro: scooter "vedo-non vedo"

La sua verniciatura semi-trasparente verde è realizzata con un materiale riduce le emissioni di CO2 del 9,5% all'anno

Redazione - @InMoto_it

19.10.2023 15:57

Honda ha rivela una serie di novità per la sua gamma di scooter SH: all'SH125i, SH150i, SH350i e all'SH Mode 125 si agiunge SH Vetro dotato, come gli altri modelli, di implementazione dell'Euro 5+. Le versioni 2024 della linea SH saranno disponibili presso le concessionarie ufficiali Honda a partire da dicembre 2023.

Honda SH Vetro foto

Honda SH Vetro foto

Honda ha annunciato una serie di novità per la sua gamma di scooter SH, inclusa una nuova versione chiamata SH Vetro. Questo scooter è caratterizzato da una carrozzeria semi-trasparente verde che riduce le emissioni di CO2 del 9,5% all'anno rispetto alle colorazioni tradizionali

Guarda la gallery

SH Vetro: come è fatto

Rappresenta una nuova incarnazione dei modelli SH125i e SH150i che sicuramente otterrà un iportante successo nel mercato europeo. L'SH Vetro è il frutto del lavoro degli ingegneri presso la fabbrica italiana Honda di Atessa (CH) in Abruzzo. La novità sta nella carrozzeria, semi-trasparente (idea non nuova in casa Honda che negli anni '90 aveva in catalogo il "ruote alte" Sky 50), colorata di verde è realizzata con un materiale speciale che riduce le emissioni di CO2 del 9,5% all'anno rispetto alle colorazioni tradizionali. Questa nuova livrea presenta un parafango anteriore e carene inferiori in nero, che creano un contrasto accattivante con il verde e il logo bianco di Honda e argentato "SH" sulle fiancate.

HONDA, SC E: CONCEPT E POCKET CONCEPT PRONTI AI RIFLETTORI DI TOKYO

  • Link copiato

Commenti

InMoto in abbonamento