CFMoto lancia una motocross elettrica: ecco EVMX Concept

CFMoto lancia una motocross elettrica: ecco EVMX Concept

Un video su YouTube mostra il muletto di un progetto che la Casa cinese ha sviluppato in collaborazione con la propria filiale americana

Redazione - @InMoto_it

16.10.2023 15:56

"Shockato". Così Ronnie Renner, motociclista e youtuber, descrive le proprie sensazioni alla guida di EVMX Concept, moto che dal nome suggerisce già un legame con la mobilità elettrica, e che è nata per l'off-road. Il Marchio è CFMoto, anche se ancora non sappiamo nulla riguardo un possibile arrivo di questo modello in Europa.

CFMoto EVMX: cosa sappiamo

Dopo la Stark Varg - e la CR Electric con cui Honda correrà nel campionato motocross giapponese -, CFMoto EVMX potrebbe essere la terza motocross elettrica sulla scena motoristica globale, seppur ancora non vi siano informazioni al riguardo, se non che il progetto è nato dalla collaborazione del reparto R&D della Casa cinese con la propria filiale statunitense. Le linee sono essenziali, seppur coperte dal muletto, e spicca l'assenza del radiatore: probabile quindi che le batterie vengano raffreddate ad aria.
Ma per adesso, oltre al video pubblicato su YouTube, non ci sono altre informazioni. Non resta che attendere aggiornamenti in arrivo dalla Cina o gli USA.

RIVOLUZIONE YAMAHA IN CINA: CFMOTO NUOVO PARTNER

  • Link copiato

Commenti

InMoto in abbonamento