In Moto di maggio in edicola: sempre di più

In Moto di maggio in edicola: sempre di più

Arriva nelle edicole il numero 5 della rivista. In coprtina la novità Yamaha Ténéré con nei nuovi allestimenti Extreme ed Explore

Redazione - @InMoto_it

19.04.2023 16:58

Il mondo delle crossover è sempre più segmentato e variegato. Yamaha rilancia con due interessanti proposte, la Ténéré 700 Extreme e la gemella Explore che presentiamo nel numero di InMoto in edicola: la prima è destinata agli amanti dell'enduro e dei percorsi “hard”, l'altra nasce per viaggiare e per agevolare la vita agli appassionati delle lunghe trasferte.

InMoto: in edicola il numero di Maggio

InMoto: in edicola il numero di Maggio

Ilmondo delle crossover è sempre più segmentato e variegato. Yamaha rilancia con due interessanti proposte, la Ténéré 700 Extreme e la gemella Explore che presentiamo nel numero di InMoto in edicola

Guarda il video

TEST, INCHIESTE e VIAGGI

Parlando sempre di crossover, da segnalare il ritorno ufficiale nei rally di Aprilia con una agguerrita, preparatissima e bellissima Tuareg 660. Da Husqvarna arriva invece la versione più estrema della Norden 901, siglata Expedition, provata sugli sterrati del Sudafrica. Tra le prove da segnalare nel numero di maggio di InMoto anche quelle dei due gioielli Ducati, la super naked Streetfighter V4 da 208 CV, e la Multistrada V4 Rally, destinata anche ai percorsi polverosi. Dalla Cina arriva invece una piccola e spettacolare sportiva, la CFMoto 450SR, mentre dalla Germania rilanciano il tema “boxer” con le sue sport touring R 1250 RS e la gemella nuda R 1250 R. Piccola ma ben fatta la proposta Honda in tema “scrambler”, la CL500.

Tra gli approfondimenti di attualità nel numero in edicola, una lunga intervista al CEO di KTM che ci svela i piani futuri della sua azienda e del nostro patrimonio nazionale MV Agusta. Con l'inchiesta invece entriamo nel mondo dell'usato regalando molti consigli su come acquistare evitando brutte sorprese. E poi i viaggi, quello nel centro Italia a caccia di curve con la Benelli TRK 502 X, quello che ha attraversato la Spagna del nord, e quello di tre Ciao (il celebre motorino a pedali) che hanno attraversato il nostro Paese da nord a sud. Tutto su InMoto di maggio in edicola!

  • Link copiato

Commenti

InMoto in abbonamento