Kawasaki ZX-10R: nuova livrea KRT per il 2023

Kawasaki ZX-10R: nuova livrea KRT per il 2023© Young Machine

Solo novità stilistiche per la Ninja top di gamma, che accentua il colore verde lime e introduce gli inserti rossi per assomigliare ancora di più ai modelli della SBK

Redazione - @InMoto_it

Per la Kawasaki ZX-10R MY 2023 sono in arrivo delle novità stilistiche: la Ninja top di gamma con le nuove grafiche KRT è stata infatti lanciata in Indonesia, con un'uscita praticamente certa nel mercato globale. I colleghi di Young Machine hanno divulgato le foto della moto nella sua nuova veste.

Livrea KRT per Kawasaki ZX-10R 2023

Le novità della supersportiva di punta di Kawasaki consistono esclusivamente in modifiche stilistiche, in particolare alla grafica. Nello specifico, la Ninja ZX-10R 2023 sfoggia la livrea del Kawasaki Racing Team, anche se leggermente ritoccata per adattarsi meglio alle moto del Mondiale SBK. Ciò significa che la nuova ZX-10R presenta più elementi di colore verde lime e meno sezioni bianche, oltre ad accenti rossi davanti e ai lati.

KAWASAKI, TUTTO PRONTO PER LA NINJA 1000SX 2023

Oltre alla grafica ridisegnata, la Ninja ZX-10R rimane invariata. Il motore rimane il quadricilindrico in linea da 998 cc raffreddato a liquido da 203 cv.

La gamma Kawasaki: consulta il nuovo listino completo di InMoto

(Foto: Young Machine)

  • Link copiato

Commenti

InMoto in abbonamento