Honda: nuove livree per l'Africa Twin 2023

Honda: nuove livree per l'Africa Twin 2023

Per la Standard una nuova “Tricolour” Glint Wave Blue Metallic, mentre la Adventure Sports vede l'inedita Mat Iridium Gray Metallic

Redazione - @InMoto_it

02.08.2022 ( Aggiornata il 02.08.2022 11:38 )

L’Africa Twin, nella versione Base e Adventure Sports, sfoggerà nuove e aggiornate colorazioni per la prossima stagione. Sono infatti 3 le nuove livree per la maxi enduro di Tokyo, che si aggiungono alle altre 2 per un totale di 5 colorazioni differenti. La CRF1100L Africa Twin, più leggera e adatta al fuoristrada, sarà offerta nel nuovo ‘Tricolour’ Glint Wave Blue Metallic, con una più spiccata presenza di blu su cupolino, parafango anteriore, codino, con dettagli rossi e bianchi. Aggiornato invece il Mat Ballistic Black Metallic con un telaietto reggisella nero e una tonalità più chiara delle grafiche. Quello che non cambia, invece, è il Grand Prix Red ispirato alle competizioni rally.

Colori e novità

Honda Africa Twin: le foto del my 23

Honda Africa Twin: le foto del my 23

Sono complessivamente tre (su cinque in totale) le colorazioni nuove o aggiornate per le due versioni di Africa Twin, base e Adventure Sports. La più amata maxienduro del mercato si presenta così per il 2023 con un look ancora più accattivante.

Guarda la gallery

La CRF1100L Africa Twin Adventure Sports vanterà 2 nuove colorazioni. Accanto al ‘Tricolour’ Pearl Glare White, farà il suo ingresso il nuovo Mat Iridium Gray Metallic, caratterizzato dalla profusione di dettagli neri che rendono ancor più accattivante l’accoppiamento con i cerchi neri a raggi. Ambo i modelli e tutte le versioni saranno disponibili sia con tradizionale cambio manuale a 6 rapporti, che con il rivoluzionario cambio a doppia frizione DCT (Dual Clutch Transmission). Dal 2010, anno di commercializzazione della prima VFR1200F DCT, Honda ha venduto in Europa oltre 200.000 moto equipaggiate con questa trasmissione. Gli appassionati potranno ammirare dal vivo le nuove Africa Twin 2023 ai prossimi saloni autunnali di ottobre (Intermot di Colonia) e novembre (ad Eicma).

IL 2-3 SETTEMBRE VI PORTIAMO ALLA HONDA: PRENOTATEVI!

  • Link copiato

Commenti

InMoto in abbonamento