Honda CL 500, le indiscrezioni sulla nuova scrambler

Sulla base della Rebel 500, il modello verrà presentato a EICMA 2023 e prodotto in due diverse cilindrate

Honda CL 500, le indiscrezioni sulla nuova scrambler

Pubblicato il 29 luglio 2022, 12:55

Direttamente dal Giappone arrivano dettagli su come sarà il prossimo modello Honda, la CL 500 sulla quale aleggiano grandi aspettative. L’attesa aumenta il desiderio, ma ad alimentare l’impazienza ci hanno pensato i grafici della rivista Young Machine con un rendering molto dettagliato.

Come sarà...o come dovrebbe essere

Stando a vedere il rendering, la moto presenta una parentela con la Rebel 500 dalla quale dovrebbe ereditare il telaio, mentre il reggisella è collocato più in alto. Moderna ed accattivante nella parte del serbatoio, del faro tondo, della ruota da 19’’ e dello scarico, dovrebbe essere prodotta in due diverse cilindrate: 500 e 250. La prima sarà destinata all’Europa e agli Stati Uniti, la seconda al Giappone. Ipotizzabile anche una 300 per il continente asiatico. Per scoprire se la CL 500 è proprio come ce l’aspettiamo e se il rendering di Young Machine ha dato un’anticipazione fedele alla realtà sarà necessario attendere la presentazione ufficiale a EICMA (non l’edizione 2022 per cui i biglietti sono già in vendita) ma quella del 2023.

HONDA, IN FASE DI STUDIO IL LANE ASSIST PER LE MOTO

Iscriviti alla newsletter

Le notizie più importanti, tutte le settimane, gratis nella tua mail

Premendo il tasto “Iscriviti ora” dichiaro di aver letto la nostra Privacy Policy e di accettare le Condizioni Generali di Utilizzo dei Siti e di Vendita.

Commenti

Loading

Formula 73, l’omaggio Ducati alla leggendaria 750 Super Sport

Prodotta in serie limitata e numerata a 873 esemplari con il fascino degli anni ’70, nell'anno del centenario celebra uno dei modelli più iconici della storia della Casa bolognese

Suzuki Burgman 400 Comfort: nuovo alleato per le gite fuoriporta

La nuova versione dello scooter di Hamamatsu si distingue per la ricca dotazione di accessori pensata per il turismo, anche in coppia