Kawasaki, sarà la "Elektrode" la prima elettrica di Akashi

Kawasaki, sarà la "Elektrode" la prima elettrica di Akashi

La Casa giapponese, tramite un tweet, ha annunciato una data e uno slogan che anticipa la novità ad elettroni che vedremo il prossimo 7 giugno

Redazione - @InMoto_it

20.05.2022 ( Aggiornata il 20.05.2022 09:52 )

Il 7 giugno è la data da tenere d'occhio. Questa volta nessuno spoiler da parte di qualche appassionato voyeur. È la stessa Kawasaki ad annunciare, tramite un video pubblicato sul suo account Twitter statunitense, il lancio della nuova moto elettrica  (una proposta di tipo "balance") dal probabile nome Elektrode.

“The Good Times are Electric”

Il video, purtroppo, ci dice ben poco. La sua durata è di 15 secondi e l’unico indizio che si può trarre è quello inerente la livrea verde e bianca della moto, tra l’altro attraverso il riflesso degli occhiali del rider. Ciò che salta all’occhio sono la data del 7 giugno e lo slogan “The Good Times are Electric, che compaiono anche nella caption del tweet.

E il nome? Poco prima dello scorso Natale, Kawasaki ha registrato il marchio Elektrode su vari mercati, tra cui quello americano. Marchio che però dovrebbe includere vari beni e servizi, tra cui veicoli elettrici e ibridi, che potrebbero anch’essi essere messi sul mercato il 7 giugno. Un ulteriore indizio è rappresentato da una svista della Casa giapponese, che ha accidentalmente lanciato una pagina pilota sul proprio sito web contenente un articolo dal nome Elektrode, denominato "electric balance bike”. La pagina però è già stata rimossa dal sito. Cosa ci riserverà Kawasaki?

Kawasaki, nuova promozione per Z900 e Versys 650

  • Link copiato

Commenti

InMoto in abbonamento