Vespa: arriva la speciale edizione firmata da Justin Bieber

Vespa: arriva la speciale edizione firmata da Justin Bieber

Ordinabile dal 20 aprile, JUSTIN BIEBER X VESPA, edizione limitata dell'iconico modello Piaggio disegnata dalla celebre popstar canadese, è interamente rivestita di bianco

Redazione - @InMoto_it

11.04.2022 ( Aggiornata il 11.04.2022 12:06 )

Le indiscrezioni sono state confermate. Justin Bieber, star internazionale della musica con milioni di fan in tutto il mondo, e Vespa hanno svelato JUSTIN BIEBER X VESPA, un nuovo esclusivo modello dell'iconico scooter Piaggio pensato e disegnato personalmente dalla popstar canadese. "La prima volta che ho guidato una Vespa è stato da qualche parte in Europa, probabilmente a Londra o a Parigi - ha raccontato Bieber, super appassionato del modello italiano -. Ricordo di aver visto una Vespa e di aver pensato: voglio guidarne una! Un'esperienza unica. Il vento che mi attraversava i capelli, l'incredibile sensazione di libertà… è stato divertente".

La Vespa di Justin Bieber è tutta bianca

Il concetto stilistico che caratterizza la Vespa firmata da Bieber è la monocromia. La popstar ha infatti scelto il colore bianco, che riveste tutta la carrozzeria, dalla sella alle manopole, fino ai raggi dei cerchioni. Tono su tono anche il logo del brand e le fiamme disegnate sulla scocca del mezzo; un elemento che l'artista ha voluto dare per rappresentare valori come la spinta creativa, il dinamismo e la vitalità.

L'edizione limitata JUSTIN BIEBER X VESPA - i preordini partiranno il 20 aprile - è disponibile nelle classiche motorizzazioni storiche del modello, ovvero 50, 125 e 150 cc. Le linee sono le solite del modello, con classico faro rettangolare, mentre il manubrio ospita un display multifunzione TFT a colori, collegabile a tutte le funzioni dello smartphone. La fanaleria full-LED e i cerchi ruota da 12" completano il quadro. "Amo Vespa e collaborare con un brand così iconico è davvero cool - ha dichiarato Bieber -. Avere la possibilità di esprimere me stesso, che sia attraverso l'arte, la musica, le immagini o l'estetica, creando qualcosa dal nulla, è una parte di me. Perché l'obiettivo, nella creazione e nel design, è sempre quello di dare il tuo tocco personale alle cose".

QUALI SONO I MIGLIORI SCOOTER 50, GREEN E NON?

 

  • Link copiato

Commenti

InMoto in abbonamento