Mafra mette in palio il Kenya

Fino al 30 settembre un concorso offre la possibilità di vincere una vacanza. Tra i premi, anche 2 iPhone X, 10 Action Cam Nilox EVO 4K e 10 cofanetti Golden Moments per un'esperienza di guida sportiva

Mafra mette in palio il Kenya

FLGFLG

Pubblicato il 10 maggio 2018, 07:51 (Aggiornato il 10 maggio 2018, 10:11)

 “Vinci con Mafra” è il nome del nuovo concorso riservato a chi sceglie i prodotti dedicati alla cura dell’auto, della moto, delle barche e anche della casa, realizzato in collaborazione con Settemari, tour operator specializzato nella creazione di pacchetti turistici in tutto il mondo.

COME PARTECIPARE – E’ sufficiente recarsi in uno degli oltre 800 punti vendita che aderiscono all’operazione a premi, acquistare prodotti Mafra per un valore di almeno € 10,00 e registrarsi sul sito www.vinciconmafra.it inserendo i dati richiesti.

Il concorso Mafra si conclude il 30 settembre, data dopo la quale verranno estratti i fortunati vincitori.

I PREMI - Il primo premio prevede una vacanza in Kenya, presso la struttura Settemari Twiga Beach Resort & Spa, con trattamento “all inclusive”, valido per 2 adulti e 2 bambini.

Situato nell’area del parco nazionale di Watamu, questo resort sorge nei pressi di una fantastica spiaggia di sabbia bianca e offre ai propri ospiti ogni genere di comfort.

Il concorso prevede anche altri premi: 2 iPhone X Silver da 64GB, l’ultimo nato in casa Apple, 10 Action Cam Nilox EVO 4K30 e 10 cofanetti Golden Moments a tema “Guida Sportiva”, pensati per chi vuole vivere un’esperienza emozionante e fortemente adrenalinica.

Il concorso “Vinci con Mafra” è promosso tramite materiali di supporto presso i punti vendita aderenti all’iniziativa (Carrefour, Auchan, Coop, Esselunga, Brico, Norauto, Midas e altri ancora), uno spot video è su tutti i canali di comunicazione dell’azienda, inclusi i social network: Facebook, Instagram, YouTube e LinkedIn. 

Il concorso è valido fino al 30 settembre, con estrazione dei premi entro il 26 ottobre.

Sul sito www.vinciconmafra.it è disponibile il regolamento completo della promozione.

 

 

 

 

 

 

 

Iscriviti alla newsletter

Le notizie più importanti, tutte le settimane, gratis nella tua mail

Premendo il tasto “Iscriviti ora” dichiaro di aver letto la nostra Privacy Policy e di accettare le Condizioni Generali di Utilizzo dei Siti e di Vendita.

Commenti

Loading

Nikon ZR in off-road: tra moto, cinema e paesaggi liguri

Un primo test sul campo della Nikon ZR tra sterrati liguri e Africa Twin: stabilità, qualità cinema e libertà di ripresa in movimento

GIVI amplia la linea Canyon 2026: nuove borse e zaino pensati per l’adventouring

La gamma Canyon di GIVI si amplia con una borsa laterale dedicata a moto con scarico alto e un nuovo zaino tecnico predisposto per sacca idrica. Soluzioni modulari, materiali resistenti e attenzione alla funzionalità per l’uso adventure ed enduro stradale