Spidi Beta, il ‘cappotto da moto’

Si chiama Beta, è impermeabile e ha il gilet interno staccabile. Le protezioni su spalle e gomiti sono invisibili per un perfetto utilizzo casual. Si indossa anche sopra gli abiti classici

FLGFLG

Pubblicato il 29 ottobre 2018, 08:49 (Aggiornato il 29 ottobre 2018, 10:51)

Per la mobilità urbana Spidi ha realizzato Beta, il cappotto da moto progettato per affrontare anche le giornate di pioggia intensa. Il tessuto esterno laminato a 2 strati con membrana impermeabile e traspirante H2Out ad alta performance (20K/20K) è adatto anche all'uso sopra abiti classici.

COM’È FATTA - Il gilet interno staccabile rende la giacca Beta adatta sia all'uso invernale che a quello primaverile. Certificata come giacca da moto in classe A, consente di muoversi nella massima sicurezza grazie ai protettori Warrior Light di serie su spalle e gomiti ed opzionali sulla schiena.

Dotata della membrana impermeabile H2Out accoppiata al tessuto esterno, Beta vanta uno speciale rivestimento in Teflon sulla superficie esterna del tessuto, per non assorbire umidità in caso di pioggia.

Per la stagione invernale, Beta presenta una fodera termica rimovibile da 80 gr, caratterizzata da un colletto molto alto, che fornisce un isolamento ottimale senza rendere la giacca troppo ingombrante, mentre le protezioni Warrior Lite certificate EN1621-1 su spalle e gomiti migliorano la sicurezza rimanendo invisibili durante l'utilizzo casual.

Inoltre, è possibile arricchire la giacca Beta con uno dei paraschiena Warrior opzionali, certificati EN1621-2 Liv.1 o Liv.2 della gamma SPIDI.

Infine, ampi sistemi di ventilazione sono nascosti sotto una zip che corre dalle ascelle alla parte inferiore della giacca, per agevolare il ricircolo d'aria durante i giorni più caldi. 2 tasche esterne impermeabili e 2 tasche interne impermeabili, polsini lavorati a maglia e zip per ridurre i volumi.

La giacca è certificato En 17092-4: 2017 Classe A 

Taglie: dalla S alla 3XL.

Colori: Blu

Prezzo:  € 299,90

 


 


 

Iscriviti alla newsletter

Le notizie più importanti, tutte le settimane, gratis nella tua mail

Premendo il tasto “Iscriviti ora” dichiaro di aver letto la nostra Privacy Policy e di accettare le Condizioni Generali di Utilizzo dei Siti e di Vendita.

Commenti

Loading

Nolan N20-2: a EICMA il nuovo jet che unisce stile, comfort e tecnologia Made in Italy

Nuovo casco urbano della Collezione 2026: design italiano, comfort, sicurezza ECE 22-06 e connettività N-Com per la città

Falsi caschi “Made in Italy”: sequestrati 144 mila pezzi non sicuri

Operazione “Non ci casco” della Guardia di Finanza di Torino smaschera rete che importava caschi e accessori dall’Asia