Alpinestars Guanti Drystar

Tra le novità della stagione, il guanto sportivo T-SP W Drystar in tessuto stretch e softshell. Impermeabile ma traspirante, ha il 'ponticello' brevettato da Alpinestars fra anulare e mignolo
Alpinestars Guanti Drystar

FLGFLG

8 ott 2018 (Aggiornato alle 16:49)

Tra le novità del catalogo autunno-inverno di Alpinestars, il guanto sportivo T-SP W Drystar realizzato in avanzato tessuto stretch e softshell: certificato CE, è impermeabile e traspirante. Con una protezione nocche da riferimento di categoria e il palmo in pelle per aumentare comfort e controllo, questo guanto è idoneo per la guida sportiva.

A lunghezza media, è realizzato in tessuto poliammidico elasticizzato e softshell sul dorso della mano con pelle caprina su palmo, pollice e lati dita. Struttura impermeabile Alpinestars Drystar Performance a triplo strato sigillato per ridurre lo spessore del materiale e favorire agilità e sensibilità sui comandi della moto.

Comfort e protezione - Zone di rinforzo trattate PU su palmo e pollice per una maggior durata. Rinforzi in pelle sintetica con imbottitura in schiuma sul palmo e zona d’atterraggio esterna per offrire resistenza all’abrasione. Doppia chiusura velcro sul polso per una maggior facilità d’uso e comfort. Inserto catarifrangente per rendere il pilota più visibile per gli altri utenti della strada. Punta dita compatibile touchscreen per l’uso con dispositivi smart.

Inoltre, avanzata protezione nocche in polimeri rigidi per offrire sicurezza senza penalizzare flessibilità e mobilità. Ponticello brevettato Alpinestars fra anulare e mignolo per impedire che le protezioni ruotino fuori posizione.

I guanti sono certificati CE (CAT II Livello 1).

Misure: S-3XL. Prezzo: € 99,95

 

Iscriviti alla newsletter

Le notizie più importanti, tutte le settimane, gratis nella tua mail

Premendo il tasto “Iscriviti ora” dichiaro di aver letto la nostra Privacy Policy e di accettare le Condizioni Generali di Utilizzo dei Siti e di Vendita.

Commenti

Loading

Abbigliamento Winter Tourism V3: il mototurismo secondo SIXS

Otufit dedicato a chi macina chilometri in moto anche nella stagione invernale con tessuti brevettati e mix innovativo di materiali per garantire calore, traspirazione e libertà in viaggio

AIROH svela l’Aviator III 6Days Italia 2025: l’enduro torna a casa

La casa bergamasca festeggia i dieci anni di partnership con FIM e ISDE con un casco speciale dedicato alla sei giorni che si correrà dal 24 al 29 agosto