Stylmartin: Yuma Elegance per lei

Stivali touring in pelle con fodera impermeabile, per le lady che fanno del viaggio in moto uno stile di vita

FLGFLG

11 set 2018 (Aggiornato alle 16:40)

Il viaggio in moto va affrontato indossando sempre abbigliamento adeguato. Per questo Stylmartin ha realizzato Yuma Elegance, uno stivale “lady” polivalente. Yuma, infatti, è stato studiato per adattarsi alle situazioni di viaggio più disparate e per proteggere il piede dagli agenti atmosferici, mantenendo il comfort anche dopo molte ore.

COME E’ FATTO - Disegnato in Italia e prodotto in Europa, questo modello presenta una tomaia in pelle pieno fiore trattata idrorepellente. La fodera waterproof all’interno mantiene il piede asciutto e il fusbet anatomico e removibile lo sostiene al meglio. La chiusura tramite zip corre verticalmente lungo tutto il lato interno ed è protetta da una patella con velcro.

IL DESIGN - L’esterno dello stivale è “movimentato” da lavorazioni ed elementi che ne incrementano comodità e sicurezza come gli snodi anteriori e posteriori, gli inserti elasticizzati, la protezione alla tibia, i reflex silver. La suola, dotata di un tacchetto discreto, è prodotta in gomma antiscivolo e antiusura.

Yuma si guadagna l’appellativo “Elegance” grazie ad una linea estetica classica che, se indossato sotto il jeans, nasconde bene la sua anima tecnica.

Taglie: da 36 a 41

Colore: nero

Prezzo: 167,00 euro

Iscriviti alla newsletter

Le notizie più importanti, tutte le settimane, gratis nella tua mail

Premendo il tasto “Iscriviti ora” dichiaro di aver letto la nostra Privacy Policy e di accettare le Condizioni Generali di Utilizzo dei Siti e di Vendita.

Commenti

Loading

Abbigliamento Winter Tourism V3: il mototurismo secondo SIXS

Otufit dedicato a chi macina chilometri in moto anche nella stagione invernale con tessuti brevettati e mix innovativo di materiali per garantire calore, traspirazione e libertà in viaggio

AIROH svela l’Aviator III 6Days Italia 2025: l’enduro torna a casa

La casa bergamasca festeggia i dieci anni di partnership con FIM e ISDE con un casco speciale dedicato alla sei giorni che si correrà dal 24 al 29 agosto