TCX replica Zarco

L'azienda veneta ha realizzato un'edizione limitata degli stivali RT-Race che replicano la livrea del campione francese
TCX replica Zarco

FLGFLG

Pubblicato il 26 marzo 2018, 08:03 (Aggiornato il 26 marzo 2018, 12:18)

RT-Race Replica Johann Zarco è il nuovo stivale di TCX in edizione limitata che nasce dal modello RTt-Race, ed è stato arricchito di dettagli, ispirandosi allo stivale indossato dal pilota francese campione del mondo della Moto2 e attualmente protagonista della MotoGP.

L'abbinamento di colori nero e verde, la tomaia perforata e gli slider in magnesio sono alcune caratteristiche che lo rendono particolare.

COME SONO FATTI – Certificati CE, hanno tomaia in microfibra perforata leggera, progettata per essere durevole, con pannello anteriore e laterale sovra-iniettato e abbinato a materiale elastico; area flex posteriore imbottita; protezione interna in pelle scamosciata per offrire il massimo grip. Collarino superiore in microfibra. F.F.C. Fasten Fit Control Sistema di allacciatura interna.

La fodera è in Air Mesh traspirante, imbottitura a spessori differenziati nell’area caviglia.

I rinforzi sono in DFC Double Flex Control System; protezione tibia con micro-iniezioni e prese d’aria in rete metallica; paraleva integrato nella suola, nuovo tallone ergonomico in poliuretano. Gli sliders, l’anteriore in magnesio, tallone dotato di slider laterale e posteriore in magnesio, entrambi intercambiabili. La chiusura è laterale esterna, banda in materiale elastico sovra-iniettato abbinata a zip.

Il plantare è anatomico e removibile, ultraleggero e traspirante e il sottopiede di montaggio in PP rinforzato a spessori differenziati. La suola è in gomma ultraleggera e altamente resistente all’usura.

Taglie: 38-49.

Prezzo: € 329,99

Iscriviti alla newsletter

Le notizie più importanti, tutte le settimane, gratis nella tua mail

Premendo il tasto “Iscriviti ora” dichiaro di aver letto la nostra Privacy Policy e di accettare le Condizioni Generali di Utilizzo dei Siti e di Vendita.

Commenti

Loading

Falsi caschi “Made in Italy”: sequestrati 144 mila pezzi non sicuri

Operazione “Non ci casco” della Guardia di Finanza di Torino smaschera rete che importava caschi e accessori dall’Asia

Suzuki Capsule Collection 2025

Stilemi e loghi Storici reinterpretati in chiave moderna in soli 2500 Capi