Home

Test

Special

Scooter

Green

Turismo

Accessori

Abbigliamento

InMoto

LISTINO

Kymco DTX360, lo scooterone diventa un "crossover"

Aspetto sportivo, linee armoniose, parafango anteriore alto: sono i fiori all'occhiello della nuova configurazione del DTX360. Il maxiscooter di Kymco si rifà il trucco, diventando una sorta di crossover Adventure grazie alle inedite dotazioni e alle sue caratteristiche.

DOTAZIONI SPORTIVEGGIANTI

L'anima dual sport di DTX360 si rivela anche nel manubrio più largo, in grado di permettere un miglior controllo anche su pavimentazione irregolare, e la posizione di seduta del pilota rialzata per migliorare la visibilità su strada. La strumentazione digitale LCD promette massima leggibilità in tutte le condizioni, e comprende sensore temperatura aria, consumo carburante e tensione batteria, contachilometri totale e parziale, tachimetro, contagiri, orologio digitale e indicatori del livello di carburante e della temperatura del liquido refrigerante. Il sistema Keyless permette di accedere al veicolo con estrema facilità. Le due prese USB, nel vano portaoggetti di sinistra e al centro del manubrio, permettono di ricaricare fino a due dispositivi elettronici. Comfort garantito non solo al pilota, ma anche al passeggero, anche nelle distanze più lunghe, grazie alla sella a due piani full black, dotata di luce di luce di cortesia e capace di stivare due caschi (integrale e jet) e che si apre direttamente tramite blocchetto multifunzione.

CICLISTICA E MOTORE

Kymco DTX360 è costruito su un telaio in acciaio, con forcella telescopica con escursione di 110 mm all'anteriore e monobraccio oscillante con doppio ammortizzatore regolabile di escursione 100 mm al posteriore; i freni sono a doppio disco con pinza a 3 pistoncini all'anteriore e a disco singolo con pinza 2 pistoncini al posteriore, accoppiati ai cerchi in lega leggera a 5 razze che montano pneumatici tassellati.

Kymco People S 2021: ventata di novità per tutta la famiglia scooter

A spingere il nuovo DTX ci pensa un G5 monocilindrico omologato Euro 5, 4 valvole raffreddato ad acqua da 321cc dalla potenza massima di 28,6 cv a 7.500 giri/min e una coppia massima di 29,3 Nm a 5.750 giri/min, abbinato a un cambio variatore continuo di velocità e al controllo di trazione TCS. Il serbatoio carburante è da 12,5 litri.

COLORI E PREZZO

Kymco DTX360 è già nelle concessionarie, disponibile nei colori nero odolo opaco/antracite e nero odolo opaco/arancio. Il prezzo di listino è di 6.390 euro, in promozione a 5.790 euro. 

Lione come Parigi, in primavera limiti di velocità a 30 km/h