Kymco DTX360, lo scooterone diventa un "crossover"

Kymco DTX360, lo scooterone diventa un "crossover"

Caratteristiche più sportive e Adventure per il modello del marchio taiwanese, presentato nella sua nuova versione

Redazione - @InMoto_it

21.09.2021 ( Aggiornata il 21.09.2021 16:08 )

Aspetto sportivo, linee armoniose, parafango anteriore alto: sono i fiori all'occhiello della nuova configurazione del DTX360. Il maxiscooter di Kymco si rifà il trucco, diventando una sorta di crossover Adventure grazie alle inedite dotazioni e alle sue caratteristiche.

Kymco DTX360 2021

Kymco DTX360 2021

Il maxiscooter si "trasforma" in un crossover Adventure, adottando nuove dotazioni sportiveggianti, un aspetto più armonioso e le caratteristiche del suo monocilindrico 4 valvole da 321cc da 28,6 cavalli

Guarda la gallery

DOTAZIONI SPORTIVEGGIANTI

L'anima dual sport di DTX360 si rivela anche nel manubrio più largo, in grado di permettere un miglior controllo anche su pavimentazione irregolare, e la posizione di seduta del pilota rialzata per migliorare la visibilità su strada. La strumentazione digitale LCD promette massima leggibilità in tutte le condizioni, e comprende sensore temperatura aria, consumo carburante e tensione batteria, contachilometri totale e parziale, tachimetro, contagiri, orologio digitale e indicatori del livello di carburante e della temperatura del liquido refrigerante. Il sistema Keyless permette di accedere al veicolo con estrema facilità. Le due prese USB, nel vano portaoggetti di sinistra e al centro del manubrio, permettono di ricaricare fino a due dispositivi elettronici. Comfort garantito non solo al pilota, ma anche al passeggero, anche nelle distanze più lunghe, grazie alla sella a due piani full black, dotata di luce di luce di cortesia e capace di stivare due caschi (integrale e jet) e che si apre direttamente tramite blocchetto multifunzione.

CICLISTICA E MOTORE

Kymco DTX360 è costruito su un telaio in acciaio, con forcella telescopica con escursione di 110 mm all'anteriore e monobraccio oscillante con doppio ammortizzatore regolabile di escursione 100 mm al posteriore; i freni sono a doppio disco con pinza a 3 pistoncini all'anteriore e a disco singolo con pinza 2 pistoncini al posteriore, accoppiati ai cerchi in lega leggera a 5 razze che montano pneumatici tassellati.

Kymco People S 2021: ventata di novità per tutta la famiglia scooter

A spingere il nuovo DTX ci pensa un G5 monocilindrico omologato Euro 5, 4 valvole raffreddato ad acqua da 321cc dalla potenza massima di 28,6 cv a 7.500 giri/min e una coppia massima di 29,3 Nm a 5.750 giri/min, abbinato a un cambio variatore continuo di velocità e al controllo di trazione TCS. Il serbatoio carburante è da 12,5 litri.

COLORI E PREZZO

Kymco DTX360 è già nelle concessionarie, disponibile nei colori nero odolo opaco/antracite e nero odolo opaco/arancio. Il prezzo di listino è di 6.390 euro, in promozione a 5.790 euro. 

Lione come Parigi, in primavera limiti di velocità a 30 km/h

  • Link copiato

Commenti

InMoto in abbonamento