Home

Test

Special

Scooter

Green

Turismo

Accessori

Abbigliamento

InMoto

LISTINO

KTM 350 EXC-F Factory Edition 2022, la enduro è ancora più raffinata

Massima espressione di tecnologia applicata a una moto enduro, con molte componenti di derivazione racing: è la nuova KTM 350 EXC-F Factory Edition, presentata dalla Casa austriaca e in arrivo nelle concessionarie italiane a settembre al prezzo di 12.580 euro.

TECNICA, MECCANICA ED ESTETICA

La nuova enduro è costruita su telaio leggero e compatto, realizzato in acciaio al cromo-molibdeno, ed è spinta da un motore DOHC a iniezione elettronica da 350cc e 28 kg di peso. La forcella ad aria WP XACT da 48 mm, più leggera rispetto alle unità tradizionali, è regolabile agendo sui pratici registri dell'idraulica, mentre con la pompa dell'aria fornita di serie è possibile modificare il precarico in pochi secondi, in base alle esigenze del pilota.

Novità KTM, ecco la 500 EXC-F con grafiche Six Days

La 350 EXC-F Factory Edition viene equipaggiata con ruote Factory con mozzi anodizzati, paramotore, protezione del disco freno anteriore, ventola e protezioni del radiatore, commutatore a manubrio per la selezione delle mappature, corona Supersprox Stealth, tappo del rabbocco dell'olio anodizzato arancione e piastre forcella fresate CNC anch'esse anodizzate arancioni.

KTM 450 SMR, il model year 2022 cambia nel look

Dal punto di vista estetico, spiccano le grafiche Red Bull KTM Factory Racing, la sella Factory blu e ovviamente la carenatura dal tipico arancione del marchio di Mattighofen.