Home

Test

Special

Scooter

Green

Turismo

Accessori

Abbigliamento

InMoto

LISTINO

MV Agusta conferma la sua presenza ad EICMA 2021

Dopo Yamaha, anche MV Agusta conferma la sua partecipazione ad EICMA 2021. L’annuncio della presenza della Casa di Schiranna alla prossima edizione dell’Esposizione Internazionale del Ciclo e Motociclo, in programma dal 23 al 28 novembre a Fiera Milano, è arrivato puntuale attraverso un comunicato degli organizzatori.

Fantic a EICMA 2021, l’azienda veneta conferma la partecipazione

“Appuntamento irrinunciabile”

La conferma di MV Agusta va quindi ad arricchire significativamente la rappresentanza di Case motociclistiche Made in Italy. A poco più di quattro mesi dell’apertura dei cancelli di uno dei più importanti eventi espositivi per l’industria delle due ruote, quella dello storico Marchio italiano è una delle conferme più attese dagli appassionati. Tanto più visto l’ambizioso piano strategico di rilancio che punta anche sullo sviluppo di nuovi modelli e sull’espansione in nuovi segmenti.

Il salone di Milano è per MV Agusta un appuntamento fisso irrinunciabile, una vetrina di grande prestigio in cui esprimere lo stile e la forza del nostro Made in Italy, fatto di tecnologia e ingegneria all’avanguardia, ma anche di alta artigianalità […]”, ha spiegato Timur Sardarov, Ceo MV Agusta. “Ad EICMA, nel corso degli anni, abbiamo presentato al mondo le nostre novità più importanti, e anche quest’anno non mancheremo di sorprendere e conquistare appassionati e addetti ai lavori”.

EICMA 2021, Milano torna capitale delle due ruote