Home

Test

Special

Scooter

Green

Turismo

Accessori

Abbigliamento

InMoto

LISTINO

Husqvarna: campagna di richiamo per la 701 Enduro LR

Presentata nel marzo 2020, la Husqvarna 701 Enduro LR si è subito imposta come una delle moto del Marchio più equilibrate, maneggevoli e agili. Tuttavia, per la enduro svedese è arrivato il momento di un rientro in offcina, così da permettere ai concessionari autorizzati di rimpiazzare le linee di alimentazione del serbatoio anteriore.

Husqvarna, novità in arrivo: countdown sul sito

Tutte le MY 2020

Secondo quanto riferito dalla stessa Husqvarna, infatti, sulla 701 potrebbero verificarsi – anche se in forma occasionale - abrasioni durante l’utilizzo delle due tubazioni che portano la benzina all’iniettore. Un problema, questo, che la Casa ha intenzione di eliminare al più presto, chiamando a rapporto tutte le 701 Enduro LR model year 2020.

Lettera personale e controllo online

Per eliminare qualunque rischio di danneggiamento nel lungo periodo, quindi, entrambe le tubazioni devono essere sostituite. I clienti in possesso del modello indicato, fa sapere la Casa, saranno prontamente informati tramite lettera personale, in cui si chiede loro di contattare immediatamente un concessionario autorizzato per fissare un appuntamento e un’ispezione della moto.

Tuttavia, gli stessi clienti possono già preventivamente controllare se la loro motocicletta è interessata dal richiamo attraverso la sezione “Service” del sito Husqvarna Motorcycle.

Husqvarna E-Pilen Concept: prime immagini della elettrica svedese