Husqvarna presenta la sua nuova 701 Enduro LR 2020. Grazie a un serbatoio in grado di contenere 25 litri in più di carburante e con la stessa elettronica della versione precedente, la 701 si prepara a viaggi ancora più lunghi.

CARATTERISTICHE TECNICHE

Ottime le prestazioni in termini di rapporto peso/potenza, ergonomia progettata accuratamente e sistema di accelerazione Ride-by-Wire. La nuova 701 è pronta ad affrontare ogni tipo di terreno, anche off-road, con un’autonomia fino a 500 km. Il motore è un monocilindrico da 693 cc capace di erogare 74 cv di potenza. ABS Bosch in curva, controllo di trazione sensibile all’angolo di inclinazione e modalità di guida commutabili di serie, così come la funzione di cambio Easy Shift. Un mezzo decisamente equilibrato, maneggevole e agile, dotato di forcelle rovesciate WP XPLOR da 48 mm regolabili e ammortizzatore posteriore con 250 mm di escursione della ruota, per una guida sicura su tutti i tipi di fondo stradale.

A disposizione dei piloti sensibili all’estetica, la collezione Functional Clothing Offroad 2020 e la vasta gamma di accessori ufficiali Husqvarna. Da marzo in tutti i rivenditori autorizzati.

Husqvarna: i finanziamenti per Vitpilen e Svartpilen