Husqvarna, novità in arrivo: countdown sul sito

Husqvarna, novità in arrivo: countdown sul sito

Il conto alla rovescia scadrà il 3 febbraio, lo slogan "Ride your own way" lascia spazio a molte ipotesi. Avventura o guida urbana? Proviamo a ragionare

Redazione - @InMoto_it

28.01.2021 12:35

Conto alla rovescia iniziato, ma la domanda è: cosa succederà allo scadere? Al momento la risposta ce l’ha solamente Husqvarna, che ha fatto partire un ambiguo countdown che arriverà a zero – facendo rapidi calcoli – il prossimo 3 febbraio. L’immagine è stata pubblicata sul sito ufficiale, accompagnata da una catchphrase accattivante: “Ride your own road” che non rivela quasi niente, ma che ci spinge a ragionare.

TATTICA KTM

Intanto, la sorella austriaca di Husqvarna, KTM, ha usato la stessa tecnica per lanciare la nuova 1290 Super Adventure S. Ma guardiamo l’immagine sul sito: l’ambientazione potrebbe essere un indizio e riferirsi, magari, a un modello pensato per la guida urbana come Svartpilen 125, di cui abbiamo già accennato. Sappiamo che arriverà in Europa ma non sappiamo ancora quando. Il 3 febbraio 2021 potrebbe essere la risposta.

IL PROTOTIPO NORDEN?

E se fosse una adventure bike? In Inghilterra, Husqvarna ha concesso una prova del prototipo Norden 901 ad alcuni giornalisti, per una recensione. Dalle notizie giunte, la moto dovrebbe essere pronta nel 2022, ma trattandosi del primo modello adventure per il Marchio svedese non ci stupiremmo se l’annuncio arrivasse con un anno di anticipo – come d’altronde ha fatto Kawasaki, lasciando pregustare già da ora la KLR650 in arrivo il prossimo anno.

Le ipotesi sono tante e ci piace giocare a fare gli Sherlock Holmes, mentre il tempo di Husqvarna scorre: meno cinque… meno quattro… meno tre…

  • Link copiato

Commenti

InMoto in abbonamento