Home

Test

Special

Scooter

Green

Turismo

Accessori

Abbigliamento

InMoto

LISTINO

BMW, custom su base R18 sfileranno al Motor Bike Expo 2022

Anche BMW sarà tra i protagonisti del Motor Bike Expo 2022, la più grande fiera custom al mondo, in programma a Veronafiere dal 13 al 16 gennaio. La filiale italiana del marchio bavarese sarà presente all'interno del padiglione 4 con uno stand dedicato al mondo Heritage, presentando tre progetti di collaborazione incentrati sulla gamma R18, l'esempio lampante di come si possano combinare insieme lo stile classico e moderno, custom e non.

MOTOR BIKE EXPO 2022, GLI APPUNTAMENTI DA NON PERDERE

LE BMW CUSTOM PRESENTI AL MBE 2022

Di questi tre progetti, due sono anteprime assolute: le interpretazioni della BMW R18 di LowRide by American Dream e di Officina Milano by Radikal Chopper. Il terzo progetto riguarda invece la R18 Aurora, che BMW Motorrad Roma ha affidato alle "cure" di Garage 221.

BMW R18, ARRIVANO I NUOVI ACCESSORI WUNDERLICH

Sullo stand BMW sarà dunque esposta la gamma completa R18, ma anche le R nineT, R nineT Pure e R nineT Scrambler, e la R18 Aurora, nonché tre special realizzate su base R18, ma realizzati dalla casa madre tedesca. Le customizzazioni della R18 di American Dream e di Radikal Chopper saranno invece presenti negli spazi definiti dai responsabili dei progetti.

BMW R18: ARRIVA LA SPECIAL "THE WAL" BY SHINYA KIMURA