Home

Test

Special

Scooter

Green

Turismo

Accessori

Abbigliamento

InMoto

LISTINO

Triumph MX 250: passerella al SuperMotocross con Stanton e Carmichael

Il Los Angeles Memorial Coliseum è stato il palcoscenico di un evento memorabile per gli appassionati di moto: lo scorso sabato 23 settembre, durante la finale del SuperMotocross World Championship, Triumph ha infatti scelto di presentare la sua newentry nel segmento motocross, la Triumph MX.

TRIUMPH MX: ECCO LE IMMAGINI DELLA NUOVA OFF-ROAD

Appuntamento al 28 novembre

Due esemplari della nuova off-road sono stati svelati da Jeff "Six Time" Stanton, campione del motocross e attuale responsabile della Triumph Adventure Experience negli Stati Uniti. Accanto a lui, Ricky "The Goat" Carmichael, è arrivato in sella ad una 250 personalizzata. La data ufficiale in cui verranno svelati tutti i dettagli della moto è fissata per il 28 novembre.

“La Triumph 250 da motocross è frutto di quattro anni di duro lavoro. È potente, maneggevole ed esteticamente impeccabile", ha detto Carmichael. Questo invece il commento di Stanton: “Il Coliseum ha un posto speciale nel mio cuore. Presentare la Triumph 250 qui, con il suo design accattivante, è un immenso onore. Sono convinto che gli appassionati saranno estasiati”.

TRIUMPH TIGER 1200, NUOVA FUNZIONE PER LE SOSPENSIONI SEMI-ATTIVE