Home

Test

Special

Scooter

Green

Turismo

Accessori

Abbigliamento

InMoto

LISTINO

Husqvarna FS 450 2024, nuovo look per la supermotard

Nuovo look per la Husqvarna FS 450. La svedese presenta un nuovo coprisella ad alta aderenza e grafiche bianche, grigie e gialle per un aspetto ancora più distintivo. Assemblata con componenti di qualità testati in gara, come le ruote Alpina, la frizione antisaltellamento Suter e i freni Brembo, la nuova FS 450 è una delle supermotard più potenti e complete attualmente sul mercato.

Nuova Husqvarna FS 450: com'è fatta

Alimentata da un motore da 450 cc, le caratteristiche dell'FS 450 possono essere messe a punto sfruttando l'interruttore Map Select montato sul manubrio, facile da usare. È possibile controllare l'attivazione del Launch Control, del Traction Control e del Quickshifter per avere cambiate precise anche in caso di forti accelerazioni.

HUSQVARNA SVARTPILEN E VITPLEN TORNANO CON MOTORE BICILINDRICO: PRIME FOTO

Dal punto di vista ciclistico, il telaio idroformato in cromo-molibdeno assicura i massimi livelli di feedback al pilota, mentre il sottotelaio in alluminio rinforzato con poliammide favorisce la maneggevolezza e garantisce il comfort. Con il motore posizionato all'interno del telaio per migliorare la centralizzazione delle masse e dotato delle sospensioni WP, l'FS 450 aumenta così il piacere di guida. La forcella anteriore WP XACT da 48 mm con tecnologia AER offre uno smorzamento progressivo a fine corsa, mentre l'ammortizzatore posteriore WP XACT è dotato di un pistone principale ottimizzato CFD e di regolatori senza bisogno di attrezzi. L'avviamento elettrico è alimentato da una leggera batteria agli ioni di litio da 2,0 Ah.

PROVA HUSQVARNA NORDEN 901 EXPEDITION: CON LEI IN CAPO AL MONDO