Home

Test

Special

Scooter

Green

Turismo

Accessori

Abbigliamento

InMoto

LISTINO

Sena Outrush R, casco modulare sempre connesso

Sena, uno dei leader del mercato per quanto riguarda le soluzioni di comunicazione Bluetooth, lancia sul mercato il suo nuovo smart helmet modulare. Si chiama Outrush R e vanta una vasta serie di caratteristiche davvero interessanti.

Scorpion EXO 1400 Air Carbon: il casco premium in fibra ultra-TCT

Massima protezione

Classificato DOT ed ECE, l’Outrush R è dotato di un rivestimento in EPS multidensità, di una calotta leggera e di una ventilazione a 3 vie situata su mento, parte superiore e parte posteriore. Inoltre, grazie alla doppia certificazione P/J, promette di garantire al pilota una protezione importante sia quando la mentoniera è alzata che quando è bloccata in posizione.

Smart Intercom Pairing

Oltre ad avere un design modulare con visiera parasole retrattile, il nuovo casco targato Sena è anche equipaggiato con Bluetooth 5.0, interfono a 4 vie e può vantare una facile connessione con lo smartphone per ascoltare la musica, fare telefonate o seguire le indicazioni GPS. Il tutto, semplicemente scansionando un codice QR generato sullo schermo del telefono attraverso l’App Sena e lo Smart Intercom Pairing.

Taglie e colori

Disponibile esclusivamente in nero opaco e bianco lucido, nelle taglie S, M, L, XL e XXL, il casco modulare Sena Outrush R può essere acquistato sul nostro Shop online, attraverso la rete di rivenditori ufficiali e presto anche su Amazon.

Patrolline PatrolBike: l'antifurto per la smart mobility con GPS integrato