Home

Test

Special

Scooter

Green

Turismo

Accessori

Abbigliamento

InMoto

LISTINO

BMW lancia XRide, la nuova tuta limited edition

Novità in casa BMW Motorrad. Dopo aver prorogato di 90 giorni la garanzia sulle moto, l’azienda lancia la nuova linea XRide: una tuta limited edition (1.500 pezzi) con dotazioni apposite. Stiamo parlando di protezioni particolari e di una tecnologia delle fibbie studiata appositamente.

BMW, flessibilità e solidarietà per affrontare il Coronavirus

Pelle resistente alle cadute

Parliamo di protezione. I tecnici di BMW fanno sapere che la tuta è realizzata in pelle resistente alle cadute, ha un design ergonomico (con pieghe a fisarmonica inserite, sotto forma di aperture, in zone critiche come spalle, braccia e ginocchia) che consente di muoversi con facilità, anche in curva, grazie alle fasce elastiche preregolate. Il materiale elastico di cui è composta XRide, inoltre, promette una calzata aderente pur mantenendo il giusto comfort.

Apporto tecnologico

La nuova limited edition XRide presenta anche il sistema AirVent frontale e il tessuto distanziale 3D nella parte posteriore della giacca: sistemi studiati per garantire il flusso dell'aria. In più, gli outsert di giacca e pantaloni della tuta sono facili da piegare e poi da sistemare nella tasca posteriore della XRide. Per averli subito pronti all'uso, in caso di maltempo.

BMW e Zanardi per il futuro: “Ricominciamo il viaggio”