Home

Test

Special

Scooter

Green

Turismo

Accessori

Abbigliamento

InMoto

LISTINO

Triumph Adventure Experience Italia: tutto quello che c’è da sapere

Triumph dà il via alla Adventure Experience Italia. L’organizzazione unisce contenuti didattici per differenti declinazioni di avventura con la gamma Adventure del marchio. Triumph propone tre formule per l’occasione: Sport, Discovery e Wild. Scelte anche le zone urbane: Val Trebbia, Veneto e Maremma Toscana, con tre weekend tra maggio e giugno.

Triumph Adventure Experience Italia: i modelli disponibili

La Casa inglese ha optato per più modelli sulla base della coerenza tecnica del percorso stabilito: Tiger Sport 660, Tiger 900 GT Pro, Tiger 1200 GT e Tiger 1200 GT Explorer, Tiger 900 Rally Pro, Tiger 1200 Rally Pro e Tiger 1200 Rally Explorer: Adventurefocalizzate sull'off-road, con anteriore da 21".

Programma dell’evento e pernottamento

La Triumph Adventure Experience è un’esperienza che già si può vivere in Galles da un po’, ed un anno fa è approdata anche nel sud della Spagna. Per la versione italiana è stata scelta un’altra formula: non sarà più una classica “scuola di guida off-road”. I contenuti didattici saranno curati da istruttori esperti e qualificati e verteranno sul miglioramento della guida insieme alla sicurezza in strada e fuoristrada.
Coloro che vorranno partecipare avranno l’occasione di poter ammirare ed andare alla scoperta di luoghi unici e straordinari che di norma sono off-limits per il pubblico. Il divertimento arriverà quando si potranno mettere in campo i contenuti didattici in maniera dinamica, dentro un percorso fuoristradale immerso tra la natura o tra i cordoli di un circuito. Alla fine della giornata, per tutti i partecipanti, sarà possibile spendere la notte ricongiungendosi con la natura, la tranquillità e sotto un manto pieno di stelle, oppure, per i più tradizionali, in un hotel a 4 stelle.

L’iscrizione

Da giovedì 14 aprile sarà possibile iscriversi e, nel corso della giornata, verranno date informazioni dettagliate sul programma dei tre weekend. Per ulteriori informazioni o per le pre-iscrizioni, è possibile visitare il sito web dedicato e contattare la segreteria organizzativa.

TRIUMPH, DUE NUOVI PIANI PER L'IMPIANTO DI HINCKLEY E 100 ASSUNZIONI