Home

Test

Special

Scooter

Green

Turismo

Accessori

Abbigliamento

InMoto

LISTINO

Kawasaki Ninja ZX-10RR Winter Test 2024: nel prezzo c'è anche Bassani

Belle notizie per gli appassionati Kawasaki che con la fine dell’anno potrebbero ricevere una graditissima sorpresa. La Casa di Akashi, infatti, ha appena lanciato un'edizione super limitata della Ninja ZX-10RR: la Winter Test Edition 2024. Come da tradizione per questa aggressiva "special" saranno pocchissimi, appena 25, gli esemplari realizzati dal dipartimento tecnico del WSBK Kawasaki Racing Team (KRT).

Una moto speciale e un pass Vip

Ai 25 fortunati possessori della Winter Test Edition 2024 arriverà una moto con una livrea molto simile a quella della WSBK KRT Ninja Winter Test, nera con dettagli gialli. A testimoniarne l’esclusività c’è la targhetta numerata sul serbatoio, ma anche il sistema di scarico firmato Akrapovic. Non solo, i proprietari riceveranno anche un pass Vip per due persone per accedere ad una gara del mondiale SBK 2024 a scelta. Nel pass sono compresi l’accesso al paddock durante la prescelta e l’accesso Vip all’ospitalità e ai box del Kawasaki Racing Team. C’è di più. È prevista anche una visita guidata al KRT Box dove sarà possibile incontrare i piloti del Team Green, Alex Lowes e Axel Bassani.

Le caratteristiche

La Kawasaki Ninja ZX-10RR Winter Test Edition 2024 è spinta da un motore a quattro cilindri in linea da 998 cc, raffreddato a liquido e a iniezione, in grado di erogare 214 CV e 111 Nm. Oltre ad Akrapovic, già citato per lo scarico, ha messo la sua firma sulla moto anche Ohlins, con l’ammortizzatore di sterzo. La Winter Test Edition 2024 è poi dotata di cruise control integrato e di un ampio display TFT a colori. Il prezzo? Naturalmente non è dei più economici, ma nemmeno tra i più esosi: 33mila euro.

LA POLITICA ALLA SCOPERTA DELLE NOVITÀ KAWASAKI