Home

Test

Special

Scooter

Green

Turismo

Accessori

Abbigliamento

InMoto

LISTINO

Auto e Moto d’Epoca a Padova si farà: dal 21 al 24 ottobre 2021

L’intenzione c’è e c’è pure la speranza che vada tutto per il meglio. È per questo che la squadra organizzativa di Auto e Moto d’Epoca in programma alla Fiera di Padova ha deciso di non smettere di lavorare e confermare le date già annunciate, dal 21 al 24 ottobre 2021. Un’edizione speciale, visto il momento storico che stiamo vivendo, in cui non mancheranno le novità.

Le novità dell’edizione

Tra le novità più importanti un palcoscenico dedicato al Motorsport d’epoca e il tema Restomod, ovvero il nuovo filone del restauro. Gli appassionati, dunque, potranno osservare come, grazie a elementi di modernità, è possibile riportare auto e moto classiche a una nuova vita. Un modo in più per vivere il fascino dei veicoli di una volta, rendendoli attuali e talvolta anche più divertenti. D’altronde, è proprio Mario Carlo Baccaglini, patron della manifestazione, ad affermarlo, “Il divertimento è uno degli ingredienti più forti della passione”. Spazio anche all’elettrico, per stare al passo con i tempi e fondere, ancora di più, antico e nuovo.

La Fiera di Padova ospiterà un totale di 11 padiglioni, a cui si devono aggiungere le aree esterne, per raccontare la tradizione, ma con lo sguardo sempre rivolto al futuro: “Auto e Moto d'Epoca non è mai uguale a se stessa - spiega Mario Carlo Baccaglini - e ogni edizione segna un miglioramento in qualità, soluzioni innovative e retrospettive inedite”.

Moto d'epoca, dal Senato via libera in vista per le targhe come le originali