Home

Test

Special

Scooter

Green

Turismo

Accessori

Abbigliamento

InMoto

LISTINO

Honda NT1100, parte la campagna di lancio per la touring-crossover

In molti non l'hanno ancora vista dal vivo, né l'hanno provata, ma nonostante ciò l'hanno già ordinata: una fiducia incredibile, quella che molti motociclisti hanno riposto in Honda NT1100, la touring-crossover di recente uscita sul mercato, che noi vi abbiamo presentato qui.

LA PROPOSTA DI HONDA

Il nuovo modello della Casa dell'Ala, tra i protagonisti dell'imminente edizione 2021 di EICMA, è proposto a un prezzo di listino di 14.290 euro per la versione con tradizionale cambio manuale e 15.290 euro per quella con cambio a doppia frizione DCT. La novità è che proprio per premiare la fiducia di quei clienti che avevano già prenotato la moto, e per incentivare coloro che la desiderano a ordinarla con anticipo rispetto all'effettivo arrivo in concessionaria, Honda ha deciso di omaggiare i primi due tagliandi di coloro che decideranno di acquistarla entro l'11 dicembre.

Il vantaggio permetterà ai primi acquirenti della NT1100 di godersi le caratteristiche della nuova crossover senza spendere un euro in più per molto tempo e molti chilometri.