Home

Test

Special

Scooter

Green

Turismo

Accessori

Abbigliamento

InMoto

LISTINO

MV Agusta: apre il Forward Garage a Lugano

Grande fermento in MV Agusta, che recentemente ha anche riorganizzato il proprio Centro Stile.

Adesso, la Casa di Schiranna comunica un’altra novità: l’apertura del Forward Garage, il primo store monomarca del brand varesino in Svizzera. Ha aperto i battenti sabato 4 luglio a Lugano, mostrando la sua ispirazione derivata dal mondo delle corse. In effetti lo store è direttamente legato al Racing Team di Giovanni Cuzari, partner di MV Agusta in Moto2.

Una nuova avventura in Ticino

La struttura ha uno showroom di 100 metri quadri, che comprende anche gli uffici e un’area lounge, più un ampio spazio esterno con angolo bar per intrattenere i visitatori. Oltre alle moto in esposizione, sono a disposizione dei clienti alcuni modelli per la prova su strada.

Non potevamo sperare in un partner migliore di Giovanni Cuzari per il nostro primo store monomarca in Svizzera” ha detto Dmitry Vovk, Vice President Commercial Operations, MV Agusta. “Giovanni è una figura di grande prestigio nel mondo delle corse, e siamo certi che la sua personalità e la sua energia, insieme alla sua straordinaria esperienza, garantiranno il successo di questa nuova avventura in Ticino”.

Il concetto racing

“Il concetto racing alla base del progetto del primo store monomarca in Svizzera è una novità assoluta”, ha detto Giovanni Cuzari, fondatore e titolare di MV Agusta Forward Racing. ”Questo è un ulteriore passo verso la famiglia MV Agusta, a dimostrazione di quanto io creda in questa partnership. La struttura è accogliente e confortevole: una lounge dove incontrare gli appassionati di motociclismo per condividere momenti racing, ma soprattutto per parlare e far parlare di questo magnifico brand.

“Il nostro obiettivo è quello di trovare nuova clientela e di curarla sotto tutti gli aspetti. Abbiamo tutti gli ingredienti per farlo al meglio: passione, dedizione e competenza. Vorrei ringraziare Timur Sardarov e MV Agusta per la fiducia riposta in noi”, ha concluso Giovanni Cuzari.

Con In Moto alla scoperta della Sardegna