Home

Test

Special

Scooter

Green

Turismo

Accessori

Abbigliamento

InMoto

LISTINO

Honda, Filippine: donate 104 moto alla Croce Rossa

In questo periodo di emergenza sanitaria, arrivano davvero molti aiuti da parte delle aziende motociclistiche. Nelle Filippine, Honda ha donato ben 104 moto alla Croce Rossa filippina per agevolare sia la consegna di aiuti umanitari, che i servizi di salvataggio alle comunità del Paese.

Il coronavirus ritarda le consegne della Fireblade: Honda chiede scusa

Un aiuto più “rapido”

Le moto consegnate sono 52 TMX125 Alpha e 52 Wave 110 Alpha, entrambi veicoli affidabili, versatili e ideali per il trasporto, per esempio, di materiale sanitario. La donazione permette alla Croce Rossa di accedere alle aree più remote delle Filippine e quindi garantire assistenza a un maggior numero di persone. Honda TMX125 Alpha e Wave 110 Alpha sono poi dotate di  bauletto per trasportare tutto l’occorrente per il servizio, dall’equipaggiamento medico fino alle medicine. La TMX125 è la moto dei pendolari delle Filippine, spesso utilizzata anche con il sidecar. La Wave 110 è dotata di trasmissione automatica e, quindi, molto semplice da guidare.

Approccio proattivo

La donazione si inserisce nella decisione di un approccio proattivo di Honda per affrontare emergenze nazionali, sanitarie e calamità (come la pandemia che stiamo affrontando adesso), dando assistenza e aiuti ai bisognosi. A questo si aggiunge l’iniziativa One Dream: le moto Honda devo diventare uno strumento per supportare gli enti umanitari e offrie, così, una risposta rapida alle emergenze.

Honda, Naked su base CBR1000RR-R? Ecco come potrebbe essere