Home

Test

Special

Scooter

Green

Turismo

Accessori

Abbigliamento

InMoto

LISTINO

Suzuki, promozioni per ripartire dai giovani

Dopo il Covid-19 la mobilità cambierà. Molte persone, per evitare sia i mezzi pubblici affollati che il traffico cittadino, si troveranno nella condizione di dover rivedere le proprie abitudini di spostamento. Ed è proprio qui che entra in gioco Suzuki, offrendo una soluzione per tutte le età. Le due ruote, d’altronde, sono un veicolo sicuro e adatto all’ambiente urbano. Le promozioni pensate da Suzuki riguardano i modelli GSX-S125 e GSX-R125 per i più giovani e lo scooter Address 110.

Suzuki: "La moto? Sarà la rivincita sul periodo che viviamo"

Young Riders

Per i più giovani, anche sedicenni, Suzuki ha pensato all’iniziativa Young Riders, valida fino al 30 giugno. I modelli compresi nell’offerta sono GSX-S125 e GSX-R125, le due stradali leggere e divertenti: sono proposte a un prezzo di listino scontato di 400 euro.

GSX-S125 e GSX-R125 possono essere acquistati anche tramite finanziamento, in collaborazione con Findomestic, come l’opzione che permette di differire l'inizio dei pagamenti di un semestre rispetto alla firma del contratto. A seconda dell’importo finanziato e dell’orizzonte temporale scelto, il TAN è tra il 4,95% e il 5,79%, mentre il TAEG varia dal 5,65% al 8,42%. Non solo. C’è anche Suzuki Now! - Interessi Zero. Si tratta di un piano in cui l’importo erogato dalla società finanziaria può andare dai 2.500 ai 6.500 euro, mentre per quanto riguarda la durata si va dai 18 ai 24 mesi. Il TAN è fisso allo 0%, mentre il TAEG oscilla dal 5,47% al 10,25% in base alla cifra e alla scadenza scelte.

Address 110

Per gli spostamenti urbani, Suzuki propone Address 110, uno scooter con cui affrontare i viaggi di tutti i giorni evitando il traffico cittadino, grazie alle sue dimensioni compatte e a un peso limitato. Con il finanziamento su misura, messo a punto con la collaborazione di Findomestic, Address è acquistabile con un anticipo di 149 euro. Il resto dell’importo si può versare in 24 rate mensili da 85,41 euro, con un TAN dello 0% e un TAEG del 5,68%.

Pronti alla fase 2: le iniziative per tornare in moto