Suzuki, nella Fase 2 ripartono concessionari e offerte

Suzuki, nella Fase 2 ripartono concessionari e offerte

Il Marchio giapponese continua ad offrire servizi dedicati alla clientela: la moto si può prenotare online, così come il test ride

Redazione - @InMoto_it

07.05.2020 ( Aggiornata il 07.05.2020 11:31 )

L'avvio della Fase 2 ha permesso ad alcuni brand di riaprire le proprie concessionarie, sempre nel rispetto delle norme anti-contagio. Tra questi, anche i dealer Suzuki sono ripartiti con l'attività, cercando di offrire ai propri clienti il miglior servizio possibile nella massima sicurezza.

Suzuki: La moto? Sarà la rivincita sul periodo che viviamo

Suzuki: La moto? Sarà la rivincita sul periodo che viviamo

Mercato, concessionari e EICMA. Con Enrico Bessolo, manager di Suzuki Italia facciamo il punto sulla situazione attuale riguardo l’universo moto e, nel caso specifico, sul fronte Suzuki. Tanti gli interrogativi sul tavolo dell'immediato futuro che scaturiscono dalla attuale congiuntura, derivata dalla emergenza Covid-19, che ha bloccato un settore che, ad inizio 2020, sembrava marciare sicuro verso un anno decisamente in crescita.

Guarda il video

Fino al 18 maggio, sarà attiva l'offerta Suzuki Smart Buy, dedicata a chi ha già le idee chiare sul prossimo modello Suzuki da acquistare. Una volta all'interno della piattaforma di e-commerce Suzuki, basta selezionare la concessionaria preferita, accedere previa registrazione all’area MYSUZUKI e prenotare quindi il modello scelto versando con PayPal un piccolo acconto. Dopo una e-mail di conferma, il cliente sarà ricontattato dal concessionario per definire le fasi finali dell’acquisto, oltre ai tempi e alle modalità consegna.

COME PRENOTARE IL TEST RIDE

Sarà possibile anche provare un modello Suzuki attraverso un test ride. Per fissare l’appuntamento è sufficiente cliccare su “provala” nella home page del sito web Suzuki o nella pagina dedicata al singolo modello, individuare la concessionaria di zona disponibile e inviare la richiesta, compilando l’apposito form online. Il concessionario Suzuki selezionato contatterà il cliente senza impegno, per confermare la richiesta. Le prove si svolgeranno nei tempi concordati con il dealer e consentiti dai vari provvedimenti normativi regionali.

Buon compleanno Suzuki: le moto più iconiche di Hamamatsu FOTO

Buon compleanno Suzuki: le moto più iconiche di Hamamatsu FOTO

Dalla GT 750, alla RG Gamma 500, passando per le GSX-R e la gloriose GP. Ecco la storia di Suzuki in foto. (di William Toscani)

Guarda la gallery

CHIEDERE INFORMAZIONI SU WHATSAPP

Sempre disponibile per i clienti del Marchio di Hamamatsu il servizio #Suzukiportechiusetelefoniaperti, che permette di interfacciarsi tramite WhatsApp. L'iniziativa prevede la presenza di una figura pronta a rispondere ai messaggi del cliente e ad integrare le informazioni pubblicate su internet, dando un supporto concreto in caso di qualsiasi necessità. Lo stesso incaricato è inoltre in grado di fornire delucidazioni in vista di eventuali acquisti futuri.

Suzuki V-Strom 650 XT, aggiornamento in arrivo?

  • Link copiato

Commenti

InMoto in abbonamento