Home

Test

Special

Scooter

Green

Turismo

Accessori

Abbigliamento

InMoto

LISTINO

1000 Curve della Romagna, al via oggi la manifestazione

Tra le curve romagnole in sella alle due ruote, questo l’appuntamento del weekend che porterà i motociclisti da Misano a Bologna nell’ambito della 1000 Curve della Romagna. La manifestazione motociclistica nella terra dei motori italiana, dalla patria del Sic a quella della Ducati.

Il programma

L’appuntamento per i preparativi è per oggi, venerdì 3 settembre: Dopo i check-in in albergo, nel pomeriggio saranno consegnati i pacchi tecnici e fatte tutte le verifiche e pratiche per la partecipazione, verificate ed esposte tutte le moto. Una giornata di introduzione prima della partenza, prevista per sabato 4 settembre: l’appuntamento è alle 08:45 al Misano World Circuit Marco Simoncelli, per il giro sull’asfalto del circuito prima di uscire e partire alla francese in direzione Bologna. Dalle 18 alle 19 sarà aperto il Gate di arrivo, mentre fino alle 20 ci sarà il post-manifestazione con le impressioni, le interviste, le foto e la classifica provvisoria.

Premiate le curve

La manifestazione premierà chi, tra tutti i partecipanti, avrà completato più curve nel tragitto Misano-Bologna, ma rimane un’esperienza rivolta agli appassionati del viaggio in moto. Il patrocinio è della Motor Valley, del Misano World Circuit, del Comune di Misano e di Visit Misano; partner dell’evento è Visit Romagna.

Mercato agosto: moto e scooter non si fermano più!