Royal Enfield unisce le forze con i francesi di Bad Winners per personalizzare le Continental GT e Interceptor. Le medie della Casa possono sfruttare ora il kit di personalizzazione 650 Twins Motokit, descritto come plug and ride, per modificare anteriore, sella, sospensioni e prestazioni.
Anteriore e posteriore
Il kit per l’anteriore è pensato per ospitare un blocchetto elettronico adattivo con sei pulsanti da collegare ai cavi originali della moto; il tachimetro è rimpiazzato dall’elegante Tiny Speedo Motogadget; i nuovi specchietti sono Oberon Performance. Il faro Koso Thunderbolt e gli indicatori di direzione Bad Winners completano il look davanti. È nel posteriore che le bicilindriche R-E subiscono le modifiche più interessanti: sella più corta di 5 cm, in finta pelle (con opzione per la vera pelle); nuovi parafango e portatarga, tutti realizzati a mano da Bad Winners; luce posteriore sostituita da un sistema a LED inserito nel prolungamento della sella.
Performance e Suspension
Il Suspension Kit ottimizza il comfort e la precisione di guida, sostituendo le sospensioni originali: nuova forcella anteriore con kit di aggiornamento YSS, tre diversi ammortizzatori posteriori – Bitubo, YSS Nitro o cilindrico YSS Nitro. Il Performance Kit, invece, include un power commander Dynojet con mappatura preconfigurata e due possibilità per lo scarico: S&S o Sparks Classic.
Parti singole o kit
I kit anteriore, posteriore, sospensioni e prestazioni sono vendibili come un unico Motokit ad un prezzo che oscilla tra i 3.390 e i 3.582 euro, ma anche separatamente: il Kit anteriore parte da 1.549 euro; Kit posteriore da 840 euro; Suspension Kit da 501 euro e Perfomance Kit da 958 euro. Le componenti custom realizzate da Bad Winners per personalizzare Interceptor e Continental GT sono disponibili anche singolarmente nel negozio francese.
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