Home

Test

Special

Scooter

Green

Turismo

Accessori

Abbigliamento

InMoto

LISTINO

Panigale V4: pronta pista con gli accessori Ducati Performance

Già di base la Panigale V4 è una moto capace di incarnare senza troppo sforzo tutta l’essenza della sportività Ducati. Tuttavia, per la versione 2021, rinnovata per essere conforme alle normative Euro 5, sono stati pensati una serie di accessori Performance così da renderla ancora più prestazionale anche lungo i cordoli di una pista.

Ducati Panigale V4, ecco come farla "sfogare" al meglio

Ancora più racing!

Tutti gli accessori del catalogo Ducati Performance sono stati disegnati dal Centro Stile Ducati e realizzati in collaborazione con partner selezionati, con il solo obiettivo di garantire il massimo della performance ed esaltare il look tipicamente racing della moto.

Facilmente selezionabili online sul sito Ducati.com attraverso la sezione “Configuratore”, uno strumento pensato dalla Casa di Borgo Panigale per offrire a tutti i Ducatisti la possibilità di personalizzare la propria moto, gli accessori e le parti speciali comprendono cerchi in magnesio, frizione a secco e tutta una vasta serie di componenti come quelli che equipaggiano anche le Panigale V4 S che i piloti Ducati Corse utilizzano per allenarsi tra una gara e l’altra del campionato Mondiale MotoGP e Superbike.

Tra loro, infatti, spiccano il gruppo di scarico completo in titanio Akrapovi?, le pedane regolabili in alluminio Rizoma, la sella racing in tessuto tecnico e diversi elementi realizzati in carbonio, come il parafango anteriore e la cover forcellone, ma anche i set cover rimozione portatarga e cover fori specchi.

Cosa vuol dire essere "Ducatisti"?