Home

Test

Special

Scooter

Green

Turismo

Accessori

Abbigliamento

InMoto

LISTINO

Moto dei Miti riapre i battenti e diventa un vero e proprio museo

Moto dei Miti riapre al pubblico con una nuova area espositiva raddoppiata, un nuovo layout e un nuovo sito. Con la chiusura degli eventi causata dall’emergenza Covid, Genesio Bevilacqua ha approfittato per riorganizzare la propria collezione di moto e proporla in una nuova veste a tutti gli appassionati di due ruote.

Un vero museo

Un nuovo concept espositivo trasforma la collezione in un vero e proprio museo per i fan: superficie raddoppiata e un layout che dispone un tracciato storico per ammirare i modelli da vicino e una business lounge per l’interazione tra collezionisti e operatori. La già vasta collezione è adesso fruibile più facilmente, mentre nel nuovo calendario eventi si aggiungono appuntamenti come quello del 16-17 luglio, decimo anniversario della vittoria di Althea Racing nel Mondiale Superbike con Carlos Checa. La struttura di Civita Castellana (Viterbo) è pronta ad ospitare gli appassionati di motociclismo nel rispetto delle norme anti-Covid.

"Rimettiamoci in moto"

Genesio Bevilacqua ha svelato: "Parlando della nostra comune passione, troppe volte, in questo periodo difficile, ho dovuto astenermi dal rivelare i miei progetti e ho dovuto resistere all'impulso di invitarvi comunque a visitarmi. Non è stato possibile a causa del momento difficile che tutti abbiamo vissuto, ma mentre vi parlavo delle mie moto e cercavo di tenere acceso un fuoco che comunque brucia senza bisogno di essere ravvivato, mi sono impegnato a rendere il giorno in cui ci saremmo incontrati di nuovo il più bello possibile. Moto dei Miti è rinnovata e non vedo l'ora di mostrarvela. Vi aspetto, prima sul nostro sito e poi nella nuova sede. Non vedo l'ora di riabbracciarvi. Forza, rimettiamoci in moto".

Ducati Multistrada V4, la Pikes Peak scalda i muscoli