Home

Test

Special

Scooter

Green

Turismo

Accessori

Abbigliamento

InMoto

LISTINO

Qooder, ecco le promozioni di luglio

Le novità estive di Qooder riguardano la nuova promozione, per tutto il mese di luglio, sui modelli Oxygen, QV3 e Qooder. La casa svizzera propone per i suoi veicoli a due, tre e quattro ruote incentivi e offerte diretti al mercato italiano. 

Gli incentivi, modello per modello

Partiamo con Qooder, il quattro ruote fiore all’occhiello dell’azienda da 400 cc di cilindrata e 32.5 CV che può essere guidato anche con la patente B. Per chi volesse acquistarlo, il marchio svizzero ha studiato una promozione ben precisa: 24 rate da 110 euro al mese, con anticipo zero e prima rata a novembre.

Passiamo al QV3, leggero tre ruote dal baricentro basso, che è offerto in 24 rate da 80 euro al mese, sempre con zero anticipo e prima rata a novembre.

Infine, il terzo modello inserito nella promozione di luglio, l’Oxygen. Il due ruote 100% elettrico pesa appena 93 kg e può raggiungere fino a 80 km di autonomia. Acquistarlo adesso significa poter usufruire di un canone da 37 euro al mese per 24 rate (prezzo valido con sconto ecobonus/rottamazione), sempre zero anticipo e prima rata a novembre

Tutte le offerte Qooder descritte sono attive fino al 31 luglio 2020.

Qooder, il nuovo CEO è Andrea Mastrorilli