Qooder, il nuovo CEO è Andrea Mastrorilli

Qooder, il nuovo CEO è Andrea Mastrorilli

Ecco chi è il nuovo Chief Executive Officer del Marchio svizzero noto per i suoi modelli a due e tre ruote

Redazione - @InMoto_it

28.05.2020 ( Aggiornata il 28.05.2020 11:27 )

Rinnovamento della gamma, evoluzione delle soluzioni tecnologiche, fidelizzazione dei clienti: sono gli obiettivi di Qooder per il rilancio seguente alla Fase 2. Il Marchio svizzero produttore di mezzi a due e tre ruote certifica la voglia di ripartenza con un cambio ai piani alti.

Andrea Mastrorilli è infatti il nuovo CEO di Qooder. Il manager sostituisce nel ruolo Paolo Gagliardo.

Il Qooder al “Lugano District Design” - FOTO

Il Qooder al “Lugano District Design” - FOTO

Fino al 21 ottobre il Qooder si può provare gratuitamente alla mostra svizzera del design: dotato di motore da 400 cc si inclina come una moto, ma si guida anche con la patente B

Guarda la gallery

CHI è ANDREA MASTRORILLI

Il nuovo Chief Executive Officer di Qooder ha 20 anni di esperienza internazionale maturata nel campo automotive. Dopo un inizio di carriera presso Hutchinson, multinazionale del Gruppo TotalAtoFina, e un'esperienza nel settore metalmeccanico, a fine 2007 ricopre la carica di Sales & Program Manager prima e di Operations Manager poi presso la multinazionale Maflow. Nel 2011 ha inoltre gestito gli stabilimenti in Italia e Inghilterra per l'Americana Bemis Manufacturing Company, di cui è stato Operations Manager Europe.

La consegna dei Qooder all'Arma - LE FOTO

La consegna dei Qooder all'Arma - LE FOTO

Si è rinnovata la partnership tra Qooder e l'Arma dei Carabinieri. Per festeggiare i 205 anni dalla fondazione dell'Arma sono stati consegnati al Comando Generale 'Pastrengo' due veicoli speciali, rifiniti dalla tradizionale livrea dei Carabinieri

Guarda la gallery

A questo curriculum, vanno aggiunti i due Master in Coaching ottenuti che lo hanno certificato come Business Coach professionista.

  • Link copiato

Commenti

InMoto in abbonamento