Home

Test

Special

Scooter

Green

Turismo

Accessori

Abbigliamento

InMoto

LISTINO

Triumph per i clienti: tre pacchetti di manutenzione Take Care

Dopo aver esteso la garanzia per altri due anni, Triumph non ha intenzione di fermarsi e vuole continuare a offrire ai propri clienti pacchetti dedicati. Il nuovo servizio, Triumph Take Care, è pensato appositamente per il mercato italiano ed è un programma di manutenzione.

Triumph Thruxton RS: top model da "sparo"

Come funziona

Con Triumph Take Care i clienti possono acquistare tre differenti pacchetti di manutenzione, ognuno dei quali è strutturato sulla base del profilo di utilizzo della propria moto e anche facendo riferimento ai chilometri percorsi. L’acquisto del pacchetto permette al cliente di contare su un’assistenza regolare, oltre che su un vantaggio economico per l’acquisto di ricambi soggetti ad usura non previsti dal piano di manutenzione. Ma c’è di più. Il pacchetto può essere integrato nel programma di finanziamento sottoscritto al momento dell’acquisto della nuova moto. Oppure, in caso di vendita, la copertura rimanente può essere trasferita al nuovo proprietario.

I tre pacchetti

Come dicevamo, i pacchetti sono tre. Il Triumph Take Care Urban è dedicato a chi non utilizza molto la moto durante l’anno e quindi ha una percorrenza sotto i 10mila km in 12 mesi o sotto i 30mila km in 30 mesi. Nel pacchetto sono inclusi il primo tagliando e due tagliandi annuali come dal piano di manutenzione previsto da Triumph.

C’è, poi, il Triumph Take Care Traveller. Si tratta di un’offerta pensata per quei motociclisti che percorrono almeno 10mila km in un anno o almeno 16mila in 30 mesi. Comprende il primo tagliando, un tagliando annuale e un tagliando a scadenza chilometrica come dal piano di manutenzione previsto da Triumph.

Infine, il Triumph Take Care Globetrotter, per veri viaggiatori. La percorrenza per acquistare questo tipo di pacchetto deve essere di almeno 20mila km l’anno o 32mila km in 30 mesi. Per i Globetrotter sono inclusi anche il primo tagliando e i due tagliandi a scadenza chilometrica come dal piano di manutenzione previsto da Triumph.

Mercato moto, Magri: "Incentivi? Sono pessimista"