Home

Test

Special

Scooter

Green

Turismo

Accessori

Abbigliamento

InMoto

LISTINO

Aprilia Tuono 660 Factory: il prezzo del divertimento

L'abbiamo vista a EICMA, in tutta la sua sportività. Aprilia Tuono 660 Factory ha sfilato al Salone milanese nella sua versione ancora più equipaggiata e con un assetto più potente. Rispetto alla versione standard, la Factory vanta un rapporto peso/potenza ancora più efficiente con una batteria al litio più leggera di 2 kg e 5 cavalli in più di potenza che portano il valora alla cifra tonda di 100 CV, con coppia invariata a 67 Nm, ma trasmissione finale più corta.

Aprilia Tuono 660 Factory

La ciclistica vede la presenza di forcella Kayaba con steli da 41 mm e ammortizzatore Sachs con serbatoio separato, entrambi regolabili; i controlli elettronici APRC con acceleratore Ride-by-Wire e piattaforma inerziale a sei assi (IMU), controllo di trazione e di impennata. Tra le dotazioni, il cruise control, il cambio elettronico, il cornering ABS e cinque Riding Mode personalizzabili, oltre alla "chicca" del controllo regolabile del freno motore. Ma per conoscere ogni dettaglio del modello, vi rimandiamo alla nostra presentazione.

Aprilia Tuono 660 Factory: quanto costa

La Casa di Noale ha rilasciato il prezzo della Tuono 660 Factory, in arrivo nelle concessionarie a marzo 2022. La moto, disponibile soltanto con verniciatura Factory Dark, è in listino al prezzo di 10.990 euro, 400 euro in più della standard.

LE NAKED: LE NOVITÀ DA TENERE SOTT'OCCHIO NEL 2022