Home

Test

Special

Scooter

Green

Turismo

Accessori

Abbigliamento

InMoto

LISTINO

Ducati Multistrada V4 Pikes Peak, il prezzo della endurona sportiva

Costa più della versione base, ma il suo design e gli elementi che la compongono giustificano il suo valore. Le parti in fibra di carbonio e il silenziatore Akrapovic sono sono alcune delle caratteristiche che distinguono la nuova Multistrada V4 Pikes Peak. La maxi enduro è già ordinabile presso le concessionarie Ducati.

DUCATI MULTISTRADA V4 PIKES PEAK: IL PREZZO

L'unica cosa che non è cambiata è il solo colore in cui è disponibile: carrozzeria rossa con dettagli bianchi e cerchi neri con dettagli rossi. Tutto il resto è una novità, a partire dal design, che unisce la classica Multistrada V4 a elementi inediti come la ruota anteriore da 17", la sella posteriore nera e rossa e lo scudetto Ducati Corse sul muso.

MAXI ENDURO DA SPARO: ECCO LA DUCATI MULTISTRADA V4 PIKES PEAK!

La Pikes Peak è adatta alle salite ripidissime grazie al quickshifter e permette una guida sportiva estremamente sicura attraverso il Riding Mode Race (che allerta il pilota con notevole tempo di anticipo), il Wheelie Control e l'ABS Cornering. L'impianto frenante derivante dalla Panigale V4 e il cruscotto TFT con schermo da 6,5" per il navigatore cartografico completano il quadro. Già in vendita in tutte le concessionarie Ducati da inizio dicembre, la Pikes Peak è acquistabile al prezzo di 28.990 euro.

DUCATI DESERTX 2022: ECCO QUANTO COSTA