Home

Test

Special

Scooter

Green

Turismo

Accessori

Abbigliamento

InMoto

LISTINO

Tesla Cyberquad, aperti gli ordini in Italia: ecco quanto costa

Alla fine del 2021 Tesla ha lanciato per la prima volta sul mercato il suo Cyberquad, il veicolo elettrico per bambini dagli 8 ai 12 anni adatto a tutti terreni, simile ai normali quad per adulti, ma dal design futuristico. Ordinabile negli Usa, a inizio 2022 ci sono stati i primi problemi col richiamo dei primi 5mila modelli venduti perché il veicolo non era conforme alle normative di sicurezza americane. Pare che i problemi siano stati risolti perché Tesla ha adesso annunciato la vendita del Cyberquad anche in Italia.

Quanto costa?

Quali sono le caratteristiche? Ispirato al pick-up Cybertruck, il Cyberquad di Tesla che arriva in Italia ha una capacità di carico massima di 68 kg, un robusto telaio in acciaio, è lungo 1,16 metri e pesa circa 55 kg. È dotato di una batteria al litio da 188 Wh e un motore da 350W. Non mancano, poi, le luci a Led.

Secondo quanto riportato da Tesla, il Cyberquad può percorrere 19,3 km con una singola carica e ha due opzioni di velocità: fino a 6 km/h o fino a 13 km/h (e poi c’è la funzionalità aggiuntiva di poter percorrere in retromarcia fino a 6 km/h). Il prezzo, invece, è di 1.990 euro.

SUZUKI, NON SOLO IL BURGMAN ELETTRICO: A TOKYO LE ALTRE PROPOSTE GREEN