Home

Test

Special

Scooter

Green

Turismo

Accessori

Abbigliamento

InMoto

LISTINO

Energica Week: una settimana di eventi dedicata ai valori del Marchio

Energica vola sulle ali dell’entusiasmo tanto che, dopo le recenti notizie sulla rinnovata crescita aziendale in scia con gli ottimi dati di vendita del 2020 (+91%), organizzerà la prima Energica Week, una settimana in cui verranno celebrati i valori del brand.

Nuovo motore italiano per Energica: più efficienza e 10 chili in meno

Da Soliera a Misano sull’onda della sostenibilità

L’evento si svolgerà dal 13 al 19 settembre presso l’Headquarters di Soliera, in provincia di Modena, e presso il Misano World Circuit Marco Simoncelli, in occasione della chiusura del campionato FIM Enel MotoE World Cup, dove insieme ai propri dealers e clienti saranno organizzate attività studiate appositamente per l’occasione.

Ma non è tutto. Essendo il primo raduno ufficiale delle moto Energica in 10 anni di attività, la Casa modenese ha pensato di fare le cose in grande, programmando l’evento anche a livello globale, coinvolgendo la propria rete capillare di rivenditori e dealer sparsi per il mondo.

L’Energica Week – ha spiegato Livia Cevolini, CEO di Energica Motor Company - sarà l’occasione per coinvolgere tutti i partner che condividono le nostre stesse idee e valori in merito alla sostenibilità ambientale. La scelta delle attività e dei materiali, infatti, sarà spinta dalla nostra visione green e sostenibile.”

Energica: l'intelligenza artificiale monta in sella