Home

Test

Special

Scooter

Green

Turismo

Accessori

Abbigliamento

InMoto

LISTINO

Harley-Davidson, tutto pronto per la festa dei 120 anni: programma eventi

Mancano esattamente 100 giorni all'Harley-Davidson European 120th Anniversary Festival, la grande festa del marchio di Milwaukee, che quest'anno si svolgerà dal 22 al 25 giugno a Budapest. L'evento ungherese rappresenta il culmine europeo di un anno di celebrazioni per i 120 anni della Casa a stelle e strisce.

HARLEY-DAVIDSON: ECCO LA X350, E PRESTO ANCHE LA X550

Il festival di Budapest non sarà solo una celebrazione di 120 anni di storia, ma guarderà anche al futuro, con le più recenti Harley-Davidson e le Livewire completamente elettriche esposte e da disposizione, tutti e quattro i giorni, per giri dimostrativi attraverso le strade della capitale ungherese. Inoltre, nel corso della conferenza stampa di presentazione, è stata annunciata l'opportunità di vincere una nuovissima Heritage Classic 114 120th Anniversary Edition dal valore di 26.900 euro, attraverso un'iniziativa aperta a tutti i partecipanti.

Festa Harley-Davidson: cosa c'è in programma

Il Festival si svolgerà nel nuovo Puskás Aréna Park - dove gioca la nazionale di calcio ungherese - all'interno e nei dintorni del complesso dello stadio principale e sull'ampio viale antistante l'imponente impianto. Nel corso delle quattro giornate ricche di eventi, tanta musica dal vivo con artisti di fama mondiale, tra cui Airbourne, Larkin Poe, la leggenda dei Deep Purple Glenn Hughes, Wolfmother e The Darkness. Ci saranno più di 80 punti di ristoro, con una gamma di specialità provenienti da tutto il mondo, oltre alla cucina tradizionale ungherese, mentre 200 commercianti e una serie di concessionarie autorizzate Harley-Davidson, renderanno più piacevole il ristoro e lo shopping. Ma ovviamente il tema centrale sarà tutto ciò che ruota intorno alla cultura motociclistica: dai demo ride alle spettacolari esibizioni di moto, fino ai stunt show, ai freestyle motocross e trial. Le esposizioni al coperto presenteranno le Harley-Davidson del passato, del presente e del futuro, mettendo in mostra 120 anni di storia delle moto.

TRE MOTIVI CHE RENDONO LE MOTO SEXY: (PARTE 3) LE HARLEY-DAVIDSON

"Con una partecipazione di 100.000 persone daremo vita a una grande celebrazione della cultura motociclistica, ospitata dal marchio di motociclette con il più importante heritage di tutti - ha dichiarato Kolja Rebstock, vicepresidente di Harley-Davidson per l'Europa, il Medio Oriente e l'Africa -. Dopo 120 anni e oltre, Harley-Davidson rimane il marchio di motociclette più iconico al mondo e mi sento di raccomandare vivamente Budapest, una delle città più esclusive d'Europa, come destinazione numero uno per i motociclisti Harley-Davidson, i membri dell'Harley Owners Group, la comunità di motociclisti in generale e gli appassionati di musica e adrenalina in tutta Europa. Unitevi a noi per il viaggio della vostra vita...".