Home

Test

Special

Scooter

Green

Turismo

Accessori

Abbigliamento

InMoto

LISTINO

John Wick 4, un'Aprilia nel nuovo action movie di Keanu Reeves

Nel panorama cinematografico statunitense e non solo, Keanu Reeves è considerato un attore dalla spiccata versatilità, capace di cucirsi addosso qualsiasi ruolo gli venga proposto. Fra le tante pellicole che hanno riscosso un notevole successo al botteghino – si ricordano Matrix, Constantine, Point Break – ce n'è uno che, esattamente come il primo citato, è diventato un franchise: John Wick.

Il primo lungometraggio dell'assassino, nato dalla fantasia di Derek Koistad, è stato interpretato da Reeves sin dal suo film debutto nel 2014, e nel 2023 è pronto a tornare nelle sale cinematografiche con la quarta pellicola, John Wick 4, che vede in cabina di regia Chad Stahelski.

John Wick è tornato e i presupposti per regalarci un action movie di tutto rispetto ci sono tutti. Da alcuni frame usciti in anteprima sembra che nella pellicola ci sarà un'altra presenza ruggente: stiamo parlando dell'Aprilia RS 660.

L'Aprilia nel trailer di John Wick 4

Nel trailer disponibile da poche ore, si vede John Wick affrontare una serie di minacce e, fra sparatorie e fughe, salire in sella proprio all'Aprilia. Sarà dunque lui a guidarla in alcune sequenze del film, per poter scappare – sembra - da un gruppo di criminali. Non si sa se la RS 660 accompagnerà John Wick per tutta la storia e se quindi sarà la sua nuova compagna di avventura.

Della trama si conosce ancora ben poco e le immagini del trailer non permettono di capirlo meglio. Sicuramente vedere una moto di un marchio italiano in una produzione hollywoodiana alimenta l'entusiasmo e anche l'orgoglio, ma per sapere quale ruolo avrà la media biciclindrica Aprilia bisognerà aspettare la prossima primavera.

HARLEY-DAVIDSON "BIG JOHN", LA FAT BOY PER GLI AMANTI DI TERMINATOR